mercoledì 23 giugno 2021

“Luca” Disney Pixar

 
Su Disney Plus è finalmente disponibile il tanto attesto Disney Pixar “Luca”. Una storia ambientata in Italia, in Liguria, fatta di amicizia. Luca è un mostro marino che desidera tanto conoscere il mondo degli umani ma ciò gli viene vietato dalla famiglia perché gli umani danno da anni la caccia ai mostri marini. Ma un giorno Luca in compagnia di Alberto, che diventerà il suo migliore amico, si troverà in superficie e ciò che scopre è davvero eccezionale, perché Luca come gli altri della sua specie, sulla terra diventa umano, ma basta un poco d’acqua per trasformasi in creatura marina. Sulla terra lui è Alberto iniziano una favolosa avventura in compagnia di tanti amici.

“Luca” mi è piaciuto molto, una storia emozionante, dove il valore dell’amicizia fa da padrone, ho amato molto l’ambientazione, le cinque terre in Liguria, un piccolo paesello di pescatori davvero pittoresco, rappresentato alla perfezione, guardando il film viene voglia di trovarsi lì, bella anche la musica, sono state scelte le canzoni più note della musica italiana, davvero stupende. Un film da vedere, non scontato, personaggi unici che restano nel cuore, l’Italia viene rappresentata in tutta la sua bellezza, e poi durante la visione viene tanta voglia di mangiare la pasta al pesto. Una storia di amicizia da non perdere. 

SCHEDA

“Luca”

Disney Pixar

Anno 2021

Disponibile su Disney Plus

Durata 95 minuti

Clicca qui per il trailer

Ambientato in una località costiera della riviera italiana, “Luca”, di Disney e Pixar, è la storia di formazione di un ragazzino che vive un’estate indimenticabile tra gelati, pasta e lunghissimi giri in Vespa. Luca (voce di Jacob Tremblay) condivide le sue avventure col suo nuovo amico Alberto (voce di Jack Dylan Grazer), ma il divertimento è minacciato da un segreto ben custodito: i due sono due mostri marini provenienti da un mondo sottomarino. 


2 commenti:



  1. Ho visto prove fatte da molte persone sul signore Michel Pierre, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 65.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il signore. Michel Pierre che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori. Ecco la sua posta elettronica: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

  2. Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare colui che il mese scorso mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro di cui avevo bisogno per salvare la vita di mio padre in pericolo in primo luogo non l'ho fatto non ci ho creduto per un solo momento ma la mia curiosità mi ha spinto a provare e finalmente ho potuto ottenere questo prestito che mi ha tirato fuori da questa impasse in cui vivevo, ho rispettato le condizioni e senza problemi mi sono stati accreditati sul conto 45000€ che avevo chiesto. Se hai bisogno di fare un prestito, contatta il Sig. Michel Combaluzier al suo indirizzo e-mail che è: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina