AUTORE: Brittainy C. Cherry
EDITORE: Newton Compton
PREZZO: € 9,40
EBOOK: € 4,99
USCITA: 5 maggio
Greyson East ha lasciato un segno su di me. Quando mi sono innamorata di lui, non sapevo ancora nulla della vita. Mi accontentavo dei suoi sorrisi, delle sue risate e dei brividi che mi dava la gioia di essergli accanto. La vita era perfetta, ma le cose sono cambiate da allora. Abbiamo preso strade diverse e io ho lentamente superato la mia prima cotta, anche se non ho mai smesso di desiderare il giorno in cui ci saremmo incontrati di nuovo. Non potevo sapere, quando ho trovato lavoro come babysitter, che avrei badato ai suoi figli.
LA MIA RECENSIONE
Eleanor e Grayson si conoscono al liceo, lei è considerata una sfigata, lui è il ragazzo più popolare ma è proprio in Eleanor che trova un ancora di salvezza, lei è l'unica che non lo considera in maniera superficiale come fanno tutte le altre. Tra i due nasce una forte amicizia ma ci sono delle cose che portano ad allontanarli. Dopo quindici anni Elli e Gray si incontrano di nuovo, di nuovo per salvarsi a vicenda.
Uno dei romance più belli letti fino ad ora. Una storia commovente ed emozionante, non si riesce a non piangere dalla prima all'ultima pagina, anche i cuori più duri non ci riusciranno. L'autrice crea un contatto tra lettore, storia e personaggi, ed è proprio questo che rende tutto reale e quindi commovente, c'è tanto amore, un amore forte, indissolubile, di tutte le sfumature, un amore tra madre e figlia, tra figlia e padre e poi l'amore tra Gray ed Elli che è destinato ad essere per sempre, perché solo loro insieme possono guarire le cicatrici che la vita gli ha inflitto.
Dopo aver letto il romanzo ho avvertito un peso, una mancanza, avrei voluto non finire la lettura e non lasciare i protagonisti.
Leggere i romanzi di Brittainy C. Cherry è sempre una dura prova, fanno uscire il lato debole del lettore commuovendolo ed emozionarlo fino alla fine.
Una storia indimenticabile che consiglio di leggere, vi entrerà dentro e non ne uscirà più.
ANNALISA
Nessun commento:
Posta un commento