sabato 10 agosto 2019

Recensione - "Game of love" di Claire Contrares per Newton Compton

TITOLO: Game of love
AUTORE: Claire Contrares
EDITORE: Newton Compton
USCITA: 9 agosto 2019
PREZZO EBOOK: € 4,99


Warren Silva è tornato a New York dopo anni in cui la sua carriera stellare di calciatore lo teneva impegnato in Europa. È uno degli uomini più ammirati e desiderati al mondo e non vede l'ora di sbrigare una fastidiosa faccenda familiare per tornare alla sua vita perfetta – fatta di donne e auto di lusso – che lo aspetta oltreoceano. Ma Warren non si aspettava di incontrare qualcuno come Camila. Nel momento in cui i loro occhi si incontrano, capisce che niente sarà mai più come prima.
Camila è una donna forte e indipendente. Lavora come architetto in un'associazione benefica e mette sempre il bene degli altri al primo posto. Nonostante le scintille che volano durante il suo primo incontro con Warren, Camila sa bene che i loro mondi sono troppo distanti per dare retta all'attrazione che prova per lui. Warren, però, è molto più testardo di quanto lei possa immaginare...


LA MIA RECENSIONE

Warren Silva è un calciatore di grande fama, le donne farebbero di tutto per stare con lui, è abituato a vivere nella ricchezza, nella fama e in compagnia di ragazze dall'aspetto molto appariscente. Ma si sa ad un certo punto la vita regala dei cambiamenti inaspettati. Warren ritorna a New York dopo parecchi anni e qui incontra Camila, una ragazza sudamericana che fa uno stile di vita del tutto diverso da Warren. C'è subito attrazione ma vivono in due mondi differenti.

Ho amato "Game of love" uno dei migliori romance che ho letto fino ad ora, la storia tra Warren e Camila mi ha coinvolta facendomi battere il cuore, ogni capitolo è stato un'emozione, una storia d'amore passionale, sexy ma anche dolce e piena di significato, una storia che insegna che l'amore vero può superare ogni ostacolo, differenze sociali, problemi di famiglia, differenze caratteriali, e altra cosa che mette in evidenza il romanzo è il perdono e i rapporti familiari, la storia di Camila e Warren è molto movimentata, tra problemi in famiglia e problemi tra di loro non c'è pace, e proprio questo ha reso il romanzo molto movimentato e quindi non noioso ma molto interessante, e coinvolgente.

Non potete non leggere questa bellissima storia che vi conquisterà fin dalle prime pagine facendovi battere il cuore, e poi non riuscirete a resistere a Warren, lui è stato meraviglioso, un ragazzo che vi farà innamorate e credetemi vorreste stare al posto di Camila.
Leggetelo e vivrete un amore davvero meraviglioso.

ANNALISA 

Nessun commento:

Posta un commento