AUTORE: Erin Watt
EDITORE: Sperling & Kupfer
PREZZO: € 17,90
EBOOK: € 8,99
PAGINE: 309
Beth ha diciassette anni ed è all'ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all'ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l'hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti. Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche. Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto... di nuovo.
LA MIA RECENSIONE
Dopo aver letto "Real Love" CLICCA QUI PER LA RECENSIONE non ho potuto non leggere "Rebel Love" e posso garantirvi che i romanzi di Erin Watt sono una dipendenza, sono i primi che leggo della Watt e ora sono intenzionata a leggere la nota rerie "The Royals".
"Rebel Love" è la storia di Beth, una ragazza che dopo un tragico evento è costretta a vivere con genitori apprensivi, che rendono la sua vita un inferno, obbligandola a rispettare delle rigide regole, e proprio una sera Beth, dopo un litigio con i genitori, incontra Chase, un ragazzo dal quale dovrebbe stare alla larga, ma l'attrazione verso lui è più forte di qualsiasi cosa, e così Beth si ritroverà in guai seri.
Ho amato questo romanzo, la storia mi ha coinvolta fin da subito, Erin Watt sa davvero come ipnotizzare il lettore, infatti per me la storia di Beth e Chase è stata proprio così...ipnotica, è stato impossibile staccarmi dalle pagine, mi sono sentita coinvolta totalmente e ho amato Beth e Chase, loro due sono stati meravigliosi e la loro storia è stata emozionante e magnifica.
Un romanzo dove c'è amore, dolore, dolcezza, ribellione e io amo le storie così...proprio non resito. L'ho trovato un romanzo completo che parla di amore, amicizia, rapporto genitori e figli, una storia piena di vicende che coinvolgono totalmente.
"Rebel Love" l'ho preferito a "Real Love", mi ha trasmesso più emozioni e mi sono sentita molto più legata ai personaggi, la storia l'ho trovata molto più coinvolgente e meno scontata.
Vi consiglio di leggerlo perché è davvero una storia meravigliosa che coinvolge fin dalle prime pagine.
ANNALISA
Nessun commento:
Posta un commento