mercoledì 20 giugno 2018

Recensione - "Non avrai segreti" di Penelope Ward

"Lontano dagli occhi, lontano dal cuore, giusto? Ma è un rimedio temporaneo: funziona solo finché non sei costretto a guardare in faccia ciò da cui scappavi. E allora le barriere mentali dietro cui ti sei andato a nascondere franano all'improvviso."

TITOLO: Non avrai segreti
AUTORE: Penelope Word
EDITORE: Tre60
PREZZO: € 16,40
EBOOK: € 4,99

Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora… 


"Vorrei che avessimo l'eternità."

"Il battito del cuore è la voce più sincera che ci sia."

EMOZIONE PURA
COMMOVENTE
UNA STORIA CHE DA I BRIVIDI

Mi sono imbattuta per caso in questo romanzo e non so perché una vocina dentro di me mi diceva di acquistarlo e di leggerlo all'istante...non me ne sarei pentita...non me ne sono pentita.
Il romanzo è di una bellezza unica, una storia emozionante che penetra nel cuore e che da i brividi, talmente forti sono le emozioni che trasmette...una di quelle storie che è impossibile dimenticare, che lascia il segno.
E' la storia di Greta ed Elec, due ragazzi che diventano fratellastri quando hanno solo diciotto anni. Per un breve periodo i due vivono sotto lo stesso tetto, inizialmente c'è odio tra loro il quale si trasforma in un forte amore, ma quando sembra che le cose stanno per andare nel verso giusto Elec è costretto a partire per la California e lasciare Greta. I due si rincontrano dopo sette anni in una triste circostanza, ma le cose sono cambiate in quei sette anni...niente è più come prima.
La storia mi ha trasmesso emozioni fortissime che non riesco nemmeno a descrivervi, per certi libri è impossibile esprimere le emozioni provate talmente sono forti, vi dico solo che la storia mi è arrivata al cuore pagina dopo pagina diventando sempre più intensa, infatti verso la fine la storia è stata un miscuglio di brividi, lacrime, sorrisi e tristezza, alcuni eventi sono riusciti a sconvolgermi anche perché l'autrice rende tutto vero e quindi tutto ciò che provano i protagonisti riesce a percepirlo anche il lettore...almeno è ciò che ho provato io.
Alcuni eventi come la separazione tra Greta ed Elec, il loro incontro dopo sette anni e il finale inaspettato mi hanno davvero spiazzata e in questi eventi le emozioni sono state davvero forti.
Vi consiglio di leggere questo capolavoro perché vi trasmetterà emozioni davvero forti.



Nessun commento:

Posta un commento