mercoledì 27 giugno 2018

NOVITA': UNA CANZONE PER TE - Emily Pigozzi - Harper Collins

Cari lettori oggi ho il piacere di segnalarvi il nuovo romanzo di Emily Pigozzi dal titolo UNA CANZONE PER TE edito da Harper Collins, in uscita il 29 GIUGNO 2018 in preorder su Amazon.
Una storia da leggere tutta d'un fiato romantica ed emozionante. 





TITOLO: UNA CANZONE PER TE
AUTORE: Emily Pigozzi
EDITORE: Harper Collins
GENERE: Romance contemporaneo
PAGINE: 177

Sono passati sei anni e la vita di Iris è stata completamente stravolta. Prima la morte del padre e poi quella del nonno l'hanno resa adulta di colpo, costringendola a mettere da parte i sogni e a lavorare sodo per non perdere la tenuta di famiglia in Toscana. Le manca tutto della sua spensierata adolescenza, le manca soprattutto Enea, che se n'è andato per inseguire la sua carriera di musicista senza guardarsi indietro, lasciandole solo ricordi e una canzone.
Poi all'improvviso rieccolo Enea, il ragazzo della sua adolescenza, ma anche l'uomo affascinante e di successo che è diventato. E ha una nuova canzone per lei.

UN ESTRATTO
Le note morbide della chitarra riempiono la sera tutto intorno a noi. I colori del tramonto, il profumo dell'erba fresca, la brezza leggera... è tutto così dolce, pieno di vita e di promesse di felicità. Sto ferma e lo assaporo, pensando che non c'è altro posto dove vorrei essere...

BUONA LETTURA STEFY


Nessun commento:

Posta un commento