martedì 12 giugno 2018

Novità - "Regina di cuori" di Stefania Cantoni

Ciao a tutti lettori, 
oggi vi segnalo un libro che ho atteso per molto tempo, "Regina di cuori" di Stefania Cantoni, mia amica e collaboratrice nel blog, diciamo che ho vissuto con lei il periodo di stesura del libro, le ansie, le gioie, le emozioni, ed oggi finalmente questo suo capolavoro è disponibile negli store online per essere letto.
Adoro tanto la copertina, la trovo molto bella ed originale, fa già venir voglia di leggerlo, e la trama fa già pensare ad una storia bellissima, romantica con tante sorprese.
Per ora eccovi qualche informazione sul romanzo.


TITOLO: Regina di Cuori
AUTORE: Stefania Cantoni
GENERE: Romance
PREZZO: € 0,99
USCITA: 12 giugno 2018
CLICCA QUI PER ACQUISTARLO SU AMAZON



Ludovica ha trent’anni, un lavoro che adora e ahimè una storia finita male alle spalle per colpa del tradimento del suo fidanzato. A causa di questa rottura, un po’ depressa e con un profondo senso di sfiducia verso il genere maschile, decide di passare le serate in casa con il suo gatto, Brugola, a guardare serie TV e fare scorpacciate di gelato. Fino a quando l’improvvisa morte del suo datore di lavoro, lascia la Fondazione per cui lavora nell’incertezza. A capo della dirigenza sarà chiamato il nipote del cavalier Nardi, Alessandro, un uomo affascinante, sulla quarantina, dai modi delicati, con la passione per i tulipani.

Ludovica ne resta ammaliata. Potrebbe innamorarsene e riprendere a stimare il genere in questione. Se non fosse che corrono voci… Voci che avrebbe volentieri fatto a meno di sentire. 
No! Esclama, ogni volta che lo incontra, quel tocco di manzo non può essere gay…




Nessun commento:

Posta un commento