lunedì 19 marzo 2018

RECENSIONE - L'ALTRA FACCIA DELLA LUNA - Simona Mendo - Liberodiscrivere Edizioni

Cari lettori ho letto questo bellissimo libro, L'ALTRA FACCIA DELLA LUNA di Simona Mendo, edito da Liberodiscrivere Edizioni. Ve lo consiglio se volete una bella storia emozionante che vi catturi il cuore!!!



TITOLO: L'ALTRA FACCIA DELLA LUNA
AUTORE: Simona Mendo
EDITORE: Liberodiscrivere
PREZZO CARTACEO: € 12.75
PREZZO EBOOK: € 4,99

Luna è una bellissima ragazza di diciott'anni. È una studentessa modello, la figlia che ogni genitore desidererebbe avere. È solare, sempre sorridente, generosa e altruista. E, soprattutto, non è una da colpi di testa. Finché un giorno, il giorno del suo diciottesimo compleanno, esce di casa per incontrarsi con le amiche e non fa più ritorno. Luna entrerà nel cuore di ogni lettore, così come è entrata in quello dell'autrice, nell'attimo stesso in cui si sono incontrate e ha deciso di fidarsi di lei svelandole la sua straordinaria vita. "Mi aggrappo con le mani alle soffici pieghe del maglione, chiudo gli occhi e mi raggomitolo nel suo abbraccio, inspirando a fondo il profumo della sua pelle. Forse è arrivato il momento giusto per mostrargli l'altra faccia della luna. La mia."



LA RECENSIONE DI STEFY
Cari lettori questo romanzo è uno di quelli che lasciano il segno. Ci insegna che nonostante i problemi che ci troviamo ad affrontare, tutti noi possiamo essere felici. Luna ha suscitato in me diversi sentimenti, fino a commuovermi. L'autrice ha saputo gestire i suoi personaggi in modo eccellente, senza mai stancare il lettore e tenendo sempre alta l'attenzione di chi legge questa splendida storia d'amore.



CHI E' L'AUTRICE
 Simona Mendo è nata a Genova nel 1977. Sposata e madre di due bambine, vive a Genova, dove porta avanti con dedizione lo studio odontoiatrico di famiglia insieme alle sorelle. Fin da ragazza, accanita lettrice di romanzi d'amore, ha riempito interi quaderni di storie travagliate e appassionanti, scritte rigorosamente con la penna blu. Una di queste, "L'altra faccia della luna", diventa ora il suo primo romanzo.


BUONA LETTURA STEFY...






Nessun commento:

Posta un commento