domenica 18 marzo 2018

Novità - "Gemelle" il nuovo romanzo di Giulia Besa

Ciao a tutti, oggi voglio segnalarvi "Gemelle" il nuovo romanzo di Giulia Besa, autrice di "Il cattivo ragazzo che voglio" e "Con te al di la del mare", due romanzi meravigliosi che ho letto e che mi sono piaciuti davvero tanto facendomi provare tante emozioni.
"Gemelle" è la storia di Celeste e Vera, due gemelle...Celeste lascia misteriosamente gli studi e Vera con l'intento di scoprirne il motivo decide di prendere le vesti della gemella, scoprendo così, segreti, tradimenti, e scoprendo anche l'amore.
A me questo romanzo piace già tanto, lo vedo completo, un romanzo dove davvero non manca nulla...amore, segreti, rapporto tra sorelle, tradimenti, credo che sarà davvero una lettura piena di emozioni come gli altri romanzi dell'autrice.
Per ora eccovi alcune informazioni sul romanzo.


TITOLO: Gemelle
AUTORE: Giulia Besa 
EDITORE: Giunti
PREZZO: € 12,00
EBOOK: € 6,99
USCITA: 2 gennaio 2018

 Quando Celeste, disinvolta e modaiola, abbandona inspiegabilmente la scuola appena prima della maturità, Vera, la gemella più chiusa e seriosa, sente l'urgenza di indagare per scoprire cosa l'abbia sconvolta. Decide di prenderne le vesti, ma così facendo scopre aspetti imprevedibili nelle persone che stanno loro accanto: in Massimo, fidanzato di Celeste, che Vera ha sempre considerato superficiale e stupido; in Paolo, il migliore amico che Vera abbia mai avuto; e perfino nel padre delle due gemelle, così solidamente affettuoso e imparziale... Dietro la superficie apparentemente limpida della vita, Vera scopre segreti e tradimenti, ma scopre anche di potersi ritrovare, con stupore, innamorata. E, parallelamente, si apriranno per Celeste prospettive che mai avrebbe immaginato.

I ROMANZI DI GIULIA BESA

1. Il cattivo ragazzo che voglio  (Clicca qui per la recensione)

2. Con te al di la del mare  (Clicca qui per la recensione)

3. Gemelle

Nessun commento:

Posta un commento