martedì 5 dicembre 2017

SEGNALAZIONE: NATALE A PEMBERLEY - AUTORI VARI - REGENCY& VICTORIAN



Cari lettori oggi voglio presentarvi una bellissima idea regalo da mettere sottro l'albero di Natale!!

Natale a Pemberley, è una bellissima antologia scritta da diversi autori che fanno parte del gruppo Facebook REGENCY & VICTORIAN.

Vi presento la trama dell'antologia:

Derbyshire, 1812.
Un incipit, l'invito alla festa di Natale a Pemberley Hall, l'imponente residenza di Mr Darcy, e un finale ambientato nella notte più magica dell'anno.
Nel mezzo, sedici storie che raccontano le vicissitudini di altrettanti protagonisti.
Accanto ai personaggi delle opere austeniane si affiancano creazioni della fantasia degli autori, dalla servitù della casa ai nobili ospiti, in un avvicendarsi di vite e avventure.
Un'antologia omaggio a Jane Austen per festeggiare il bicentenario della sua scomparsa da parte del gruppo Regency&Victorian.

Racconti di: Romina Angelici, Gladys Dei Melograni, Antonietta Austen Depalma, Pitti Du Champ, Patrizia Ferrando, Simona Friio, Amalia Frontali, Elena Grespan, Cassandra Lloyd, Emanuela Locori, Mala Spina, Lisa Molaro, Francesca Prandina, Antonia Romagnoli, Federica Soprani, Susy Tomasiello, Serena Vis, Matteo Zanini.
Curatrice: Antonia Romagnoli
Editing: Simona Friio e Antonia Romagnoli
Grafica di copertina: Greenleaf Studio di Solange Mela (Scarlett Douglas)

https://www.amazon.it/Natale-Pemberley-Antonia-Romagnoli-Curatrice-ebook/dp/B077WJR1M9/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1512494152&sr=1-1&keywords=natale+a+pemberley








Nessun commento:

Posta un commento