lunedì 25 dicembre 2017

Recensione: UN NATALE MOLTO SPECIALE - Holly Martin - Leone Editore

Cari lettori oggi vi parlerò di un bellissimo romance natalizio, "UN NATALE MOLTO SPECIALE" di Holly Martin edito da Leone Editore.


TITOLO: UN NATALE MOLTO SPECIALE
AUTORE: Holly Martin
EDITORE: Leone Editore
PAGINE: 307
PREZZO CARTACEO: € 12,90


Neve Whitaker adora il suo lavoro di manager all'Albergo Polvere di Stelle, mentre si prepara a trascorrere il Natale accanto alla sua meravigliosa famiglia sulla più incantevole e innevata isola della Scozia. Ma allora perché il suo cuore è così triste in questo periodo di festa?
Potrebbe c'entrare il bellissimo attore Oakley Rey, l'uomo che ha amato più di ogni altra cosa e con cui ha rotto prima che lui partisse per la California in cerca di successo. Neve è certa che la carriera a Hollywood sarebbe stata un ostacolo insormontabile per la loro relazione, rompere prima che fosse troppo tardi era la sola cosa da fare.
Ma adesso lei ha un segreto ed è decisa a mantenerlo; così, quando Oakley arriva su Juniper Island determinato a riconquistarla, Neve perde l'equilibrio che era faticosamente riuscita a trovare.
Il timore di avere un'altra volta il cuore infranto spingerà Neve ad allontanare ancora Oakley, o per lei è giunto il momento di superare le proprie paure?


Questo è uno tra i più bei romance che ho letto ultimamente, l'ho finito in tre giorni, mi ha letteralmente catturata. 
E' una bellissima storia d'amore natalizia, ambientata in una favolosa isola innevata della Scozia. 
Neve Whitaker, è il personaggio che ho amato di più sin dalle prime pagine. Lavora come manager all'Albergo Polvere di Stelle, sull'isola di Juniper, e per accogliere i clienti dell'albergo per le feste natalizie si è travestita da folletto, con tanto di calzamaglia a righe bianche e rosse con delle scarpe a punta verdi.
Neve non immaginava mai di veder scendere da un elicottero atterrato nel parcheggio dell'albergo il suo ex fidanzato, Oakley Rey star di Hollywood, giunto sin lì per riconquistarla.
La nostra protagonista soffre ancora molto per questo amore finito, non sarà facile per Oakley riconquistarla.
Entrambi dovranno affrontare malintesi, segreti, paure fino ad arrivare a un punto di non ritorno.
L'autrice è molto brava a tenere viva l'attenzione del lettore senza mai annoiarlo, tenendo un ritmo serrato per tutta la storia. 
Un libro che vi coinvolgerà dalla prima all'ultima pagina, capace di emozionarvi pagina dopo pagina, adatto in questi giorni di festa.

BUONA LETTURA...STEFY







Nessun commento:

Posta un commento