venerdì 15 dicembre 2017

RECENSIONE: BACIAMI SOTTO LA NEVE DI NEW YORK - Catherine Rider - Newton Compton




Cari lettori eccovi un bel romance natalizio!! Adoro tutti i romance ma in particolare quelli a sfondo natalizio che sono in grado di farti sognare con amori che nascono sotto una bella e romantica nevicata.


TITOLO: BACIAMI SOTTO LA NEVE DI NEW YORK
AUTORE: Catherine Rider
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 255
PREZZO EBOOK: € 3,99
PREZZO CARTACEO: € 8,50


La Grande Mela riuscirà a riparare due cuori infranti?
E' la vigilia di Natale all'aeroporto JFK di New York. Charlotte è una studentessa inglese, in attesa del suo volo verso casa. Ha passato il peggior semestre della sua vita e non vede l'ora di lasciare a terra il malumore. Anthony è un newyorkese DOC e sta aspettando la sua ragazza per farle una sorpresa. Quello che non sa è che sta per essere lasciato, proprio in mezzo alla folla. Quando il volo di  Charlotte viene cancellato a causa di una bufera, la ragazza si rassegna a trascorrere la notte in giro, in compagnia di "Dimentica il tuo ex in dieci semplici step, il libro che ha appena acquistato al duty free, e di Anthony, che proprio non se la sente di tornare a casa. I due trascorreranno insieme la notte, chiaccherando e cercando di riprendersi dalle loro sconfitte sentimentali. Pian piano, grazie all'incanto della neve e alle luci magiche della città, la sofferenza lascerà il posto a qualcosa di nuovo nei loro cuori. Ma una corsa in metropolitana potrebbe impedire loro di rivelare quello che provano davvero: riusciranno a ritrovarsi prima che il volo di Charlotte parta per sempre?



I nostri personaggi Anthony e Charlotte, sono due anime ferite dall'amore. Charlotte è in aeroporto per ritornarsene a casa nella sua amata Inghilterra, dopo un semestrevdi scambio negli States, lasciandosi dietro di sè il dolore di una delusione d'amore; Anthony, deve invece far fronte al dolore improvviso di vedere la sua storia d'amore andare in pezzi perchè la sua ragazza si è innamorata di un altro. Entrambi si incontrano in areoporto, lei perchè il suo volo è stato rinviato causa neve e lui perchè non ha alcuna vogglia di tornarsene a casa. I due si faranno compagnia per le vie di New York tutta la notte senza sapere che alla fine scopriranno l'amore.
Una storia molto romantica e coinvolgente, in grado di appassionare il lettore durante tutta la lettura del romanzo.
Una bel libro da mettere sotto l'albero di Natale.

BUONA LETTURA...STEFY




Nessun commento:

Posta un commento