giovedì 16 novembre 2017

Recensione - "Finalmente ci sei" di Tijan

TITOLO: Finalmente ci sei
AUTORE: Tijan
EDITORE: Garzanti
PREZZO: € 16,90
PAGINE: 253
SERIE: 1. Finalmente noi (CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE)
2. Finalmente ci sei


Da quando si è trasferita insieme alla madre nella casa del patrigno, Samantha non è riuscita a mantenere le promesse fatte a sé stessa. Non è riuscita a stare lontana dai fratelli Kade, i cattivi ragazzi per eccellenza, i più temuti e adorati della scuola. Soprattutto, non ha saputo restare indifferente agli sguardi magnetici di Mason. Non appena ha incrociato i suoi occhi verdi, si è sentita speciale, amata come mai prima, e tra le sue braccia ha trovato un rifugio dalle delusioni. Ora che sono finalmente insieme, non potrebbe essere più felice. Felice di essersi lasciata alle spalle una solitudine durata troppo a lungo. Felice di aver trovato qualcuno su cui poter contare. 
Ma non esiste amore senza complicazioni. Ci sono persone vicine a Sam che sembrano non volerne sapere della nuova coppia, a cominciare dalle vecchie conoscenze, che rivorrebbero indietro l’amica di un tempo e sono pronte ad allontanarla da Mason con ogni mezzo. Ma il più grande ostacolo, ancora una volta, è rappresentato dalla famiglia: la madre di Sam, Analise, è pronta a tutto pur di separarli. Anche a mentire. E se per Mason non è un problema rispondere con l’indifferenza a queste minacce, che per lui non hanno alcun valore, Sam non può far finta di nulla. Perché soltanto lei ha il potere di fermare la madre prima che sia troppo tardi. Quando un terribile segreto ritorna dal suo passato a tormentarla, Sam deve trovare la forza di reagire, se vuole salvare sé stessa, Mason e il loro futuro insieme.  

LA MIA RECENSIONE

Dopo il grande successo di "Finalmente noi" ecco il secondo capitolo di questa bellissima serie, seguito questo molto atteso.
Dopo il suo trasferimento con la madre a casa dei Kade, Sam non ha resistito al bellissimo Mason, malgrado siano fratellastri. Tra i due nasce una meravigliosa storia ma in questo secondo capitolo della serie Sam e Mason devono affrontare ostacoli molto difficili, l'invidia delle ragazze che cercano di intralciare il loro rapporto ma sopratutto la pazzia della madre di Sam, lei non approva la loro relazione e farà di tutto per ostacolarli.
Ho amato il primo libro della serie e ho amato anche questo secondo libro, amo le storie d'amore un po travagliate, movimentate, quelle che ti tengono incollate alle pagine dall'inizio alla fine, e "Finalmente ci sei" è uno di questi libri, appena iniziato non ho potuto staccarmi dalle pagine nemmeno per un momento, infatti ho divorato il romanzo in tre giorni malgrado il lavoro e tanti impegni.
Ho atteso questo seguito per molto tempo e non potete immaginare la gioia provata quando sono venuta a conoscenza della sua uscita, il romanzo mi ha conquistata all'istante, ho adorato i personaggi i quali mi hanno trasmesso davvero tanto coinvolgendomi in tutto il racconto. La storia non è per niente monotona o scontata, anzi...riesce a coinvolgere il lettore proprio perché ricca di vicende, di scontri e di situazioni molto ma molto movimentate che a me personalmente hanno spinto a proseguire con la lettura capitolo dopo capitolo con la grande curiosità di conoscere il seguito dei fatti.
Il romanzo lo consiglio a tutti perche è bellissimo e per chi non ha ancora letto ancora nulla di Tijan...cosa aspettate ad iniziare questa serie meravigliosa ed emozionante?
Unica pecca è che i seguiti escono sempre dopo molto tempo ed io già non resisto ad attendere il terzo romanzo.
CONSIGLIATISSIMOOOOOOOOO!!!!!!

ANNALISA

Nessun commento:

Posta un commento