giovedì 28 settembre 2017

Recensione: Infinite volte di Brittainy C. Cherry - Newton Compton Editore

TITOLO: Infinite Volte
AUTORE: Brittainy C. Cherry
EDITORE: Newton Compton Editore
PREZZO: € 9,90
EBOOK: € 2,99
PAGINE: 349

"C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso e io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Insieme eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l'ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l'ha fatto in un solo momento. Senza pensare che questo ci avrebbe cambiato per sempre. C'era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui."

LA MIA RECENSIONE

Alyssa e Logan, due ragazzi diversi ma uniti, due ragazzi che si amano alla follia, ma che le loro vite problematiche cercano a tutti i costi di distruggere quell'amore così puro e perfetto. Ho amato questo romanzo, una storia da leggere tutta d'un fiato che trasmette tantissime emozioni, gioia, rabbia, tenerezza, tristezza...una favola d'amore che arriva al cuore del lettore.
Ho già letto altri romanzi di Brittainy C. Cherry e regalano sempre emozioni uniche, "Infinite volte" è di una bellezza unica, un amore che distrugge ma che allo stesso tempo guarisce e porta alla salvezza.
Ho amato i personaggi, Alyssa e Logan hanno delle vite un po particolari, lei ha problemi con la madre, lui ha problemi di droga, una madre con il suo stesso problema e un padre violento, due personaggi differenti che per salvarsi hanno bisogno l'uno per l'altra, due personaggi dalla forza unica che non si arrendono alle problematiche della vita.
Durante la lettura del romanzo mi sono emozionata tantissimo, l'autrice è stata molto brava a mettermi a stretto contatto con i personaggi facendo percepire i loro stati d'animo, io mi sono sentita completamente coinvolta nella loro storia entrando a stretto contatto con Alyssa e Logan.
Un romanzo che consiglio di leggere se volete una lettura emozionante che vi tocca il cuore.

ANNALISA

Nessun commento:

Posta un commento