TITOLO: Oltre lo specchio
AUTORE: Alessia Coppola
EDITORE: Il Ciliegio
PAGINE:175
PREZZO. 15,00 euro
Sette storie legate dal filo conduttore del mistero e del sovrannaturale, della ricerca e del coraggio.
Sette è il numero perfetto e abbraccia molteplici ambiti: dall’astrologia all’esoterismo, dalla fisica all’arte.
Lo specchio è la perfetta allegoria del “non è mai ciò che sembra”. Ciò che appare in una veste, può celare una natura ben più complessa.
Il mistero suscita interesse in ciascuno di noi, le creature inquietanti che popolano l’universo delle nostre paure, gli spiriti, i vampiri o le streghe, continuano ad affascinarci, immortali come il loro mistero, nonostante il trascorrere del tempo e delle mode.
Cosa c’è oltre specchio? Quante cose esso riflette? Leggendo lo scopriremo.
Amo Alessia Coppola, amo i suoi libri, amo il suo modo di scrivere unico, dopo "Alice from Wonderand" sono stata talmente colpita dalle storie di Alessia che ho deciso di leggere tutti i suoi libri, così ho iniziato la lettura di "Oltre lo specchio".
"Oltre lo specchio" è una raccolta di sette racconti gotici, paranormal e steampank, è la prima volta che leggo un libro di questo genere e mi ha affascinata molto.
Ho adorato "Oltre lo specchio", mi sono piaciuti tutti i racconti, in modo particolare "Luna di sangue"; "Lo spettro di Williamsburg" e "Pelle screziata e lacrime d'argento".
I racconti sono molto suggestivi sembra di viverli in prima persona ed è questo che mi piace dell'autrice, ogni suo libro è descritto in modo tale da portare il lettore all'interno della storia, a tretto contatto con le vicende.
Consiglio "oltre lo specchio" perchè è un libro unico pieno di fascino e mistero, è molto suggestivo e sembra di vivere le stesse paure, le stesse emozioni dei vari personaggi.
BELLO BELLO BELLO!
Tante grazie Annalisa. Sono felice che ti sia piaciuto. ^_^
RispondiEliminaSembra molto carino!!
RispondiElimina