lunedì 15 ottobre 2018

"Non chiedermi mai perché" di Lucrezia Scali - Dal 18 ottobre

Il 18 ottobre 2018 è in uscita, finalmente, il nuovo romanzo di Lucrezia Scali, un romanzo tanto atteso. Ho letto quasi tutti i suoi romanzi e ogni volta me ne sono innamorata, le sue storie riescono sempre ad emozionare e ad arrivare nel profondo del lettore.
Questo suo ultimo romanzo deve essere una meraviglia, lo si capisce dalla trama, una storia molto profonda che credo lascerà il segno, e poi è ambientata in uno dei periodi più belli dell'anno...Natale.
In attesa della sua uscita eccovi alcune informazioni.

TITOLO: Non chiedermi mai perché
AUTORE: Lucrezia Scali
EDITORE: Newton Compton
USCITA: 18 ottobre 2018
PREZZO: € 10,00
EBOOK: € 2,99

GLI ALTRI ROMANZI DI LUCREZIA SCALI
1. La distanza tra me e te
2. Come ci frega l'amore
3. Te lo dico sottovoce (Clicca qui per la recensione)
4. L'amore mi chiede di te (Clicca qui per la recensione)
5. Non chiedermi mai perché 

È la vigilia di Natale e Ottavia Fiore, uno dei nomi più noti tra gli inventori di parole crociate, si gode uno dei periodi dell'anno che preferisce. Anche suo figlio è al settimo cielo: tiene il nasino rivolto verso l'alto, osservando i fiocchi di neve che imbiancano i tetti delle case. I biscotti allo zenzero sono ancora caldi, la macchina sfreccia sull'asfalto, carica di regali, e il piccolo Mattia condivide il sedile con una colorata stella di Natale, mentre suo padre accende la radio, che comincia a trasmettere una musica allegra. Abbagliati dalla felicità del momento, si accorgono troppo tardi della macchina davanti a loro... Ottavia si sveglia in un letto d'ospedale e sente che qualcosa è cambiato, lo sente fin dentro le ossa, negli sguardi dei medici. Fuori continua a nevicare, come se la soffi ce coltre bianca volesse coprire ogni ricordo, ma il freddo non è paragonabile a quello che sente dentro. È possibile trovare il modo di non annegare nel dolore? Si può scegliere di scrivere un nuovo destino?


Nessun commento:

Posta un commento