giovedì 11 ottobre 2018

Dal 16 ottobre sugli store online - "La cucitrice di sogni" di Giulia Del Mas

Ciao a tutti voglio segnalarvi una novità davvero meravigliosa, "La cucitrice di sogni" di Giulia Del Mas, disponibile dal 16 ottobre, un romanzo che mi ha conquistata prima dalla copertina che è una meraviglia e poi la trama ha confermato il mio colpo di fulmine, una storia che parla di donne, di segreti da svelare, una storia che a parer mio sarà ricca di emozioni intense e che arriverà dritta al cuore.
Per ora eccovi alcune informazioni e mi raccomando segnatevi la data di uscita 16 OTTOBRE 2018
Presto sul blog la recensione.

TITOLO: La cucitrice di sogni
AUTORE: Giulia Del Mas
EDITORE: Amazon Publishing
PREZZO: € 9,99
PER ACQUISTARLO: AMAZON

GLI ALTRI ROMANZI DI GIULIA DEL MAS:
1. Quando fioriranno le rose (AMAZON)
2. La cucitrice di sogni

Celeste è una giovane ballerina classica e sta per affacciarsi a una carriera brillante, è innamorata di Luca e del loro bambino. Ma un terribile incidente la priva dei genitori adottivi: tutto il suo mondo sembra sgretolarsi, si sente smarrita e niente la entusiasma più.
Un misterioso carillon e un pezzetto di tulle sono tutto ciò che la lega alla madre naturale: quando a Siena, di fronte a una sala da tè, l’anziana Margherita la scambia per la defunta Antonia Cateni, abbandona ogni titubanza, determinata a mettere insieme i pezzi del suo passato.
Attraverso il carteggio che Margherita le dona, Celeste ripercorre la vita di Antonia, ballerina classica negli anni Cinquanta che, adorata nei teatri di Parigi e Leningrado, fu l’amante di un coreografo russo, e visse sulla sua pelle grandi successi e profonde delusioni.
A più di sessant’anni di distanza, esplorando il mondo del palcoscenico, fatto di eleganza, perfezione, invidie e gelosie, Celeste si rappacificherà con se stessa e tornerà a danzare?

Nessun commento:

Posta un commento