giovedì 5 luglio 2018

NOVITA': IL PROFUMO DELLE ROSE SELVATICHE - LINDA KENT

Cari lettori sono lieta di segnalarvi la nuova edizione di un bellissimo romanzo di Linda Kent, IL PROFUMO DELLE ROSE SELVATICHE edito da Mondadori.
L'autrice ci ha abituati a storie bellissime ambientate nel Regno Unito, con personaggi che entrano nel cuore sin dalle prime pagine, e sono convinta che sarà così anche con questa nuova edizione del Il PROFUMO DELLE ROSE SELVATICHE.
Una storia bellissima dove i due protagonisti Anne e David si rimetteranno in gioco.



TITOLO: IL PROFUMO DELLE ROSE SELVATICHE
AUTORE: Linda Kent
PAGINE: 248


Anne March conduce una vita ritirata, e non esce mai in pubblico se non con il viso celato da un cappello o da un velo. Solo un bambino con il quale stringe una profonda amicizia ha il privilegio di guardarla negli occhi: è Andrew, il figlio del suo vicino David Greenwood, barone Glamorgan. 
David è un uomo oppresso da un passato drammatico e dai rimorsi che lo hanno portato ad allontanare il figlio. Il rapporto che Andrew stabilisce con Anne e, soprattutto, il fascino misterioso della donna, attirano David inesorabilmente, e gli fanno desiderare di rimettersi in gioco e di innamorarsi ancora. Ma una nebbia di segreti e di equivoci si alzerà presto a offuscare il loro amore...


CHI E' L'AUTRICE
Linda Kent è lo pseudomino che ho scelto in omaggio a mia madre e all'ambientazione anglosassone dei miei romanzi.
Divido la mia vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un'oasi di tranquillità nella quale mi rifugio quando la scrittura richiede maggiore concentrazione.
Amo profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella dl Regno Unito e, non appena mi è possibile, compio lunghi viaggi nei luoghi in cui ambiento i miei romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.


BUONA LETTURA DA STEFY





Nessun commento:

Posta un commento