lunedì 16 aprile 2018

Save The Date - In uscita il 26 aprile per la casa editrice Leone

Ciao a tutti lettori, oggi voglio segnalarvi due novità in uscita per la Casa Editrice Leone che non potete assolutamente perdere, "I delitti della Rue Morgue" di Edgar Allan Poe e "Le cose che abbiamo perso" di Susan Elliot Wright, in uscita il 26 APRILE 2018.


TITOLO: I delitti della Rue Morgue
AUTORE: Edgar Allan Poe
EDITORE: Leone
PREZZO: € 6,00
USCITA: 26 aprile 2018

I delitti della Rue Morgue, opera di Edgar Allan Poe pubblicata per la prima volta su Graham’s Magazine nel 1841, è considerato uno dei primi racconti polizieschi. La storia inizia con la scoperta del violento omicidio di una donna anziana e di sua figlia nella loro casa in Rue Morgue. Poiché un conoscente del signor Dupin è accusato degli omicidi, questi riceve il permesso di investigare la scena del crimine. I giornali riferiscono che il delitto sarebbe impossibile da risolvere, perché non c’era modo per un assassino di fuggire dall’appartamento chiuso a chiave.




TITOLO: Le cose che abbiamo perso
AUTORE: Susan Elliot Wright
EDITORE: Leone
PREZZO: € 14,90
USCITA: 26 aprile 2018

Il rapporto tra Marjorie Crawford e sua figlia Eleanor è molto complicato: complice un dramma familiare il cui ricordo è stato completamente cancellato dalla mente di Eleanor, le due donne non sono mai riuscite a comunicare e capirsi veramente. Da due anni a Marjorie è stato però diagnosticato l’Alzheimer, e una sua strana telefonata fa capire a Eleanor che la madre sta peggiorando. Spinta dai sensi di colpa, decide allora di tornare a trovarla per occuparsi di lei. Dopo anni di incomprensioni, la vita ha concesso loro un’ultima possibilità di riavvicinarsi, ricostruire un legame e svelare quei segreti di famiglia rimasti nascosti per troppo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento