venerdì 23 marzo 2018

RECENSIONE: PUNIZIONE DIVINA - Paola Chiozza

Cari lettori vi presento la recensione di questo bellissimo romanzo "PUNIZIONE DIVINA" di Paola Chiozza. Un libro davvero completo, è bello, divertente, e romantico, cosa volete di più? Leggetelo e non ve ne pentirete!!!

TITOLO: PUNIZIONE DIVINA
AUTORE: Paola Chiozza
PAGINE: 422
PREZZO EBOOK: € 1,99
PREZZO CARTACEO: € 12.69

Cosa c'è di meglio di un paio di Jimmy Choo? Niente, almeno secondo Giuditta Moretti. Sa bene che non dovrebbe spendere tutti quei soldi, non con il tirocinio a New York alle porte. Ma nemmeno il santino di Giorgio Armani e l'apparizione mistica di Donatella Versace riescono a tenerla a bada. Ha ceduto alla tentazione, e ora può solo sperare che il karma non le si rivolti contro… Speranza vana, ovviamente. Perché un errore di smistamento digitale (o punizione divina) ha dirottato il suo tirocinio. Non più un'esperienza di classe in un'importante agenzia finanziaria di Manhattan, ma un incubo in un inutile ranch sull'orlo del fallimento nel Montana. Cavalli (non lo stilista Roberto, purtroppo), tori, mucche e puzza di cacca. E Scott Sullivan, muscoloso e sexy cowboy amante dei rodei, arrogante, sporcaccione e pieno di sé. Un rubacuori da strapazzo che le ragazze di Whitefish venerano neanche fosse una divinità. Tra figuracce imbarazzanti e cortocircuiti ormonali, riuscirà Giuditta a uscirne viva, terminare il tirocinio e laurearsi con il massimo dei voti? 



LA MIA RECENSIONE:
Ho amato questo libro dalle prime pagine, e ho riso fino alle lacrime. I suoi personaggi sono fantastici, curati nella descrizione, e mi sono affezionata subito a loro. Una trama molto divertente, ricca di ironia e comicità, dove non mancano i sentimenti, che accompagna il lettore pagina dopo pagina durante tutta la storia che scorre a ritmo veloce, leggendo questo romanzo non ti annoi mai. La forma e il linguaggio sono molto curati, tutto questo è dovuto alla bravura dell'autrice nel descrivere ogni particolare e tenere sempre alta l'attenzione di chi legge senza mai cadere nel banale. 
Se volete passare un po' di tempo in compagnia di un bel libro che sia romantico ma anche tanto divertente, questo è quello giusto.

BUONA LETTURA DA STEFY 

1 commento: