lunedì 5 marzo 2018

NOVITA' - LE USCITE DI MARZO - LEONE EDITORE

Cari lettori ecco le novità che troverete in libreria a MARZO della LEONE EDITORE. Sono una più bella dell'altra, non perdetevele!!!













TITOLO: LO JOLK
AUTORE: LUCA LODI
EDITORE: LEONE EDITORE
PAGINE: 506
PREZZO: € 14.90

Nicholas e Coach, Ciccio e Paolo sono due coppie di fratelli inseparabili. Quando il palline con cui stanno giocando finisce nella recinzione di una minacciosa abitazione, dimora del Vecchio, i ragazzi tentano di recuperarlo, finendo però per separarsi ed essere sbalzati nel mondo dell'Erm. Ed è solo il principio di un'avventura pazzesca che lascerà a bocca aperta qualsiasi lettore, indotto a riprendere contatto con la fantasia, costretto a rilucidare la propria immaginazione offuscata dalla razionalità di tutti i giorni. Persi in un mondo sconosciuto, incontreranno strani personaggi che li acclameranno salvatori o li vorranno morti. Una profezia li osanna e a loro, inconsapevoli cuccioli, sono dati grandi poteri.

CHI E' L'AUTORE
Luca Lodi nasce in provincia di Varese dove risiede da sempre. E' sposato con Chiara e padre appassionato di due bimbe. Educatore professionale per scelta e passione, si è accostato al mondo della scrittura dopo aver scoperto il suo grande amore per i libri. Si considera un privilegiato  per aver trovato tempo da dedicare la narrativa. E' orgoglioso di aver dato voce a personaggi immaginifici che hanno preso magicamente vita nel mondo dell'Erm.




TITOLO: LA BAMBINA NEL BOSCO
AUTORE: BARBARA ABEL
EDITORE: LEONE EDITORE
PAGINE: 352
PREZZO: € 14.90

Nel corso di una gita scolastica, Emma, una bambina di soli cinque, si smarrisce in un bosco e gli insegnanti si mettono alla sua ricerca.
Mylene, la giovane maestra di Emma, trova la piccola in una voragine ma nel tentativo di salvarla si ferisce  e rimane imprigionata a sua volta. Tutto quello che può fare è spingere Emma fuori dalla buca, affidarle il suo foulard e dirle di cercare aiuto. La polizia trova velocemente la bambina e la crisi sembra risolta, ma quando a Emma viene chiesto dov'è la maestra, la risposta è spiazzante: " Non lo so".
Quale terribile segreto può nascondere una bambina così piccola?

CHI E' L'AUTORE
Barbara Abel è nata in Belgio nel 1969. A ventitrè anni ha scritto la sua prima sceneggiatura per il teatro, mentre a trentatrè ha pubblicato il suo primo libro, L'INSTICT MATERNEL, premiato nella sezione romanzi del Festival del film poliziesco di Cognac. LA BAMBINA NEL BOSCO è il suo undicesimo romanzo.



BUONA LETTURA...STEFY






Nessun commento:

Posta un commento