sabato 24 marzo 2018

Novità - "Georgiana" di Deborah Begali per Leggere Editore

Ciao a tutti lettori, oggi voglio segnalarvi un romanzo storico con il quale c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine, stò parlando di "Georgiana" di Deborah Begali edito da Leggere Editori IN USCITA IL 28 MARZO 2018.
Amo i romanzi storici, sopratutto quelli che hanno alla base una storia d'amore e dopo aver letto la trama di Georgiana non ho resistito. 
Per ora eccovi alcune informazioni sul romanzo e presto sarà disponibile anche la recensione.
MI RACCOMANDO SEGNATEVI LA DATA E IL 28 TUTTI IN LIBRERIA PER ACQUISTARE QUESTO MERAVIGLIOSO ROMANZO.

TITOLO: Georgiana
AUTORE: Deborah Begali
EDITORE: Leggere Editore
PREZZO: € 12,90
EBOOK: € 4,90
USCITA: 28 marzo 2018

Inghilterra, 1815. Georgiana Eagle è una donna intelligente e arguta che non ha ancora trovato l'amore della sua vita e che, sotto lo pseudonimo C.C. Eliot, si diletta a scrivere articoli pungenti contro le svenevoli convenzioni della nobiltà per il Wollenbridge Journal. Lucas Benedict è un capitano della marina di Sua maestà, appena rientrato in patria dopo aver combattuto le guerre napoleoniche. Affascinante e sicuro di sé, unico futuro erede del patrimonio della sua facoltosa famiglia, è stato cresciuto da una madre ipocondriaca e dalla dispotica zia Lady Asheby, che vuole a tutti i costi vederlo prendere moglie. Il primo incontro tra i due giovani non sembra far sperare per il meglio: entrambi, troppo orgogliosi, presuntuosi e fuori dagli schemi, amano vivere secondo le proprie regole e negano ogni sentimento. Ben presto, però, un'irrinunciabile proposta di matrimonio e l'avvento della stagione a Londra stravolgeranno le loro esistenze.

Nessun commento:

Posta un commento