giovedì 22 marzo 2018

"Il profumo del mosto e dei ricordi" di Alessia Coppola - in libreria il 29 marzo 2018

SAVE THE DATE
29 MARZO 2018
Ciao cari lettori, oggi voglio presentarvi una novità che non dovete assolutamente lasciarvi scappare, stò parlando del nuovo romanzo di Alessia Coppola "Il profumo del mosto e dei ricordi" che sarà disponibile dal 29 marzo 2018.
Amo i romanzi di Alessia Coppola, ho adorato la serie "Alice from Wonderland" e "oltre lo specchio" ed ora non vedo l'ora di leggere questo suo nuovo libro edito da Newton Compton...quindi segnatevi la data e il 29 tutti in libreria...Alessia Coppola è una garanzia.


TITOLO: Il profumo del mosto e dei ricordi
AUTORE: Alessia Coppola
EDITORE: Newton Compton
USCITA: 29 marzo 2018
PREZZO: € 10,00
EBOOK: € 5,99
PAGINE: 320

Lavinia vive a Firenze con la madre e lavora come restauratrice. È una ragazza schiva: poche parole e pochi legami. Quando un giorno un telegramma annuncia la morte del nonno, con il quale la madre aveva interrotto i rapporti da anni, sarà lei a doversi recare in Puglia a valutare l'entità dell'eredità ricevuta. Al suo arrivo trova un'antica masseria da ristrutturare, terre e vigneti. Ma trova anche una grande famiglia ad accoglierla: i dipendenti del nonno. Lavinia, ragazza di città, si sente a disagio in quell'ambiente rustico, mentre quegli uomini e quelle donne la accudiscono con grande affetto, convinti che Lavinia sia venuta per risollevare le sorti della tenuta. Invece lei è pronta a vendere, anche se non ha il coraggio di dirlo. E quel viaggio ha delle sorprese in serbo per lei. Alessandro, il giovane agronomo che lavorava al fianco del nonno, le fa conoscere ogni angolo della proprietà, per svelarle i segreti nascosti dietro i silenzi di sua madre. Ripercorrere quel passato avvolto dal mistero le farà cambiare idea su tante cose...

"Il profumo del mosto e dei ricordi" mi ha già conquistata, adoro la copertina, mi fa venir voglia di averlo già tra le mani, e la trama è stupenda, fa presagire una storia molto profonda, piena di misteri, di legami, mi piace l'ambientazione, la Puglia, un paese meraviglioso immerso nella natura, credo sarà una lettura bellissima, uno di quei libri che restano. 


Nessun commento:

Posta un commento