mercoledì 21 febbraio 2018

NOVITA' - TUTTA COLPA DEL KARMA - PAOLA ALESSO - ALCHERINGA EDIZIONI

Cari lettori oggi vi voglio segnalare questo bel romanzo appena uscito "TUTTA COLPA DEL KARMA" di PAOLA ALESSO.
Io personalmente lo devo ancora leggere, ma lo farò presto perchè la trama mi ha incuriosita parecchio.




TITOLO: TUTTA COLPA DEL KARMA
AUTORE: PAOLA ALESSO
EDITORE: Alcheringa Edizioni
PREZZO EBOOK: € 3,99


A volte accade che la vita prenda una piega inaspettata. 
Ad Agata succede quando scopre che Fausto, l’eterno fidanzato, Leonardo, l’irrinunciabile amico di letto, e Marco, dirimpettaio nonché confidente, hanno stipulato un accordo fra loro per frequentarla a turno, senza rinunciare ai vantaggi della vita da single. 
Disgustata e offesa, Agata decide di chiudere per sempre con gli uomini, senza però mettere in conto gli imprevisti del karma: durante un seminario di ipnosi regressiva conosce Christian, un ragazzo insopportabile che sul polso ha un tatuaggio identico a quello dell’uomo che le è apparso durante la regressione, uno sconosciuto di cui subito si innamora perdutamente. 
Sola e depressa, Agata si lascia convincere da Mina, amica fidata e grande sostenitrice dell’influenza del karma, a partire per un soggiorno-vacanza nel Resort del Centro Ashana, in Tailandia. 
Ma cosa ci fa Christian nello suo stesso Resort? E perché il solo vederlo le causa tanta nostalgia e desiderio per l’affascinante e misterioso uomo della regressione?
Complici l'ambiente esotico e la luna piena, Agata e Christian accantonano l’antipatia reciproca e tra loro scocca la scintilla, ma tutto precipita di nuovo quando nel Resort arrivano anche Fausto, Leonardo e persino Marco. 
Tra situazioni al limite del catastrofico ed equivoci esilaranti, di fronte all'evidente fallimento della storia con Christian, Agata è certa che a quel punto solo il karma possa decidere del suo destino.

BUONA LETTURA...STEFY

Nessun commento:

Posta un commento