lunedì 22 gennaio 2018

Recensione: MAGNIFICO ASSEDIO - Emily Pigozzi - Self Publishing

Cari lettori oggi voglio parlarvi dell'ultimo romanzo di Emily Pigozzi "MAGNIFICO ASSEDIO", disponibile dal 15 Gennaio in versione digitale e cartacea in vendita su Amazon.
Una storia molto intrigante, passionale con un pizzico di proibito.


TITOLO: MAGNIFICO ASSEDIO
AUTORE: Emily Pigozzi
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Romance contemporaneo erotico - romantic suspense
PAGINE: 220
PREZZO CARTACEO: € 8,56
PREZZO EBOOK: € 1,99

Con lui ho capito cosa significa il termine passione, il godimento più puro, che è ancora più speciale perché si fonde con qualcosa a cui non sono ancora riuscita a dare un nome. Forse è l’amore, ma chi l’aveva mai provato davvero? Nei ragazzi che ho conosciuto finora non  c’era niente del mare di forza, di dolore e di vita bruciante che Fabrizio porta con sé.

E l’incredibile è che lui non se ne accorge nemmeno. Non si accorge che con lui sto cambiando il mio modo di essere, e la cosa mi esalta e mi terrorizza. Siamo chiusi in questo assedio, ancor più mentale che fisico, a testare i nostri limiti, a sfidarci, a imparare a comprendere la nostra capacità di amare…

Per Fabrizio Brandi, ex parà della Folgore e ora ispettore di polizia della Criminalpol, il lavoro è la cosa più importante e lo basa totalmente sull’ istinto: lui è la carta pazza, quella che sconvolge tutto e va oltre le regole senza farsi domande. Almeno finché il suo nuovo incarico non lo mette alla prova: Nina Orlando, giovane e bellissima, è la figlia di un importante uomo d’affari divenuto collaboratore di giustizia, e Fabrizio viene assegnato alla scorta che dovrà accompagnarla al sicuro in una località sconosciuta. Nina è viziata, ribelle, abituata ad avere tutto ciò che desidera, ma anche terribilmente sensuale. Lontani dai loro mondi e costretti a stare insieme i due non potranno che fare scintille, in un crescendo di attrazione impossibile da controllare…



Fabrizio e Antonia detta Nina, protagonisti di questo romanzo, sono uno l'opposto dell'altro.
Lui, poliziotto dedito completamente al suo lavoro, l'unica consolazione della sua vita, con un passato pieno di ombre, non rinuncia la sesso occasionale, privo totalmente di affetto.
Lei, ragazza della Roma bene, con una vita perfetta, circondata da figli di papà, figlia di un ricco uomo d'affari, collaboratore di giustizia.
Le loro vite s'incontrano quando il padre di Nina, decide di collaborare con la giustizia. Da quel momento il mondo perfetto della nostra protagonista si sgretola, e la sua vita va in pezzi. Fino al giorno in cui incontrerà Fabrizio, che farà parte della scorta che dovrà provvedere alla sicurezza di Nina. Lui la salverà dal baratro in cui è caduta, standole vicino e dandole l'affetto che le manca. I due saranno sempre più vicini, costretti a passare molto del loro tempo insieme per forza di cose, si confideranno segreti fino a diventare indivisibili e sempre più intimi.
Non mancheranno i colpi di scena in questa storia piena di passione ed erotismo.
Emily Pigozzi ci accompagna in questo vortice di passione, con la sua penna ha saputo tessere in modo impeccabile una trama molto romantica e allo stesso tempo accattivante, portando il lettore a vivere emozioni nuove pagina dopo pagina, senza mai stancarlo, tenendo sempre alta la sua attenzione.
Vi posso assicurare che questo libro l'ho divorato in soli due giorni, non riuscivo a fare a meno di proseguire nella lettura, non mi resta che consigliarvelo, leggetelo e non ve ne pentirete!!!


CHI E' l'AUTRICE
Emily Pigozzi scrive da sempre. Parla troppo e legge altrettanto, adora i dolci e la quiete della notte. Per diversi anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi  e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia. È sposata e mamma di due bambini.

1 commento: