mercoledì 13 dicembre 2017

Segnalazione: VOGLIO ESSERE ME - Arianna Rinaldi - Self Publishing Vincente

Cari lettori oggi vi voglio segnalare questo bel libro "VOGLIO ESSERE ME" di Arianna Rinaldi. Questo non è il solito romanzo, ha qualcosa di diverso, è una storia che fa riflettere. 
Il libro infatti racconta, alcuni avvenimenti salienti che possono interessare la vita di un individuo e le sviscera sia dal punto di vista maschile che da quello femminile. Da qui l'idea di creare un romanzo scritto a quattro mani, dove un capitolo è dedicato alle emozioni di lui, e quello successivo agli stati d'animo di lei.




TITOLO: VOGLIO ESSERE ME
AUTORE: Arianna Rinaldi
EDITORE: Self Publishing Vincente
PAGINE: 134
PREZZO CARTACEO: € 12,99
PREZZO EBOOK: € 2,99

Maschio e femmina. Uomo e donna. Giusto o sbagliato. Il bianco contrapposto al nero. Il coraggio che vince la paura. Un romanzo semplice, dalla trama stuzzicante. Un viaggio intenso in compagnia delle anime di Leonardo e Anna che insieme crescono, soffrono e mai abbandonano l'idea di poter desiderare per sè giorni migliori.
Intrighi, sotterfugi, realtà parallele. La sensazione di sentirsi con le spalle al muro contrapposta ad una voglia esagerata di evadere. L'eccitazione per la novità che sfida quotidianamente le certezze di una vita. Le insoddisfazioni del passato che fanno i conti con i malcontenti del presente. Un nuovo futuro da desiderare. Un'occasione inaspettata da cogliere. Un romanzo dedicato a chi non ha paura di confrontarsi con la morale popolare ed è disposto a mettere in discussione il proprio senso della ragione. Un'opera scorrevole che ripercorre le passioni più intime dei due protagonisti dando voce, capitolo dopo capitolo, prima alle emozioni di Leonardo e poi a quelle di Anna.
Un romanzo scritto per chi sogna. Per chi spera. Un romanzo scritto per chi semplicemente ama.


BUONA LETTURA...STEFY







Nessun commento:

Posta un commento