domenica 19 novembre 2017

Segnalazione: LA FIGLIA CHE DIEDE ALLA LUCE SUO PADRE - Europa Edizioni

Cari lettori oggi vi segnaliamo il romanzo " LA FIGLIA CHE DIEDE ALLA LUCE SUO PADRE" di Roberto Lodovici. Questo libro ha in sè una duplice valenza. Mostra una duplice visione della relazione padre-figlia vista attraverso una dimensione più spirituale.

AUTORE: Roberto Lodovici
TITOLO: La figlia che diede alla luce suo padre
EDITORE: Europa Edizioni
PREZZO CARTACEO: € 15,00
A breve disponibile anche in versione ebook


Ne è protagonista Michel, un affermato architetto, il quale, con l'aiuto della moglie Isabelle  e grazie al singolare incontro con la figlia che sta per nascere, intraprende un viaggio ai confini della realtà che lo porterà, dopo un conflitto interiore, a salire tutti i gradini della scala sapienziale.
In questa incredibile e toccante esperienza alla ricerca del profondo significato della vita, accompagnato dalla piccola Claire che fungerà da sorprendente e inaspettata guida, scoprirà una via antica, lastricata di pura energia primordiale, la via del cuore e dell'amore.


Roberto Lodovici è nato a Bergamo nel 1959. E' appassionato di crescita personale e ricerca spirituale. Partner di Lody srl società di consulenza, formazione, coaching, in precedenza ha già pubblicato nel 2012 "Svegliamoci! Come il potere finanziario sta cambiando la nostra vita" e nel 2004 il saggio, "Dal business coaching al coaching etico" per la Franco Angeli edizioni.

Questo libro ve lo consiglio pechè ci fa vedere cose che vanno oltre il classico rapporto padre-figlia, un libro che per alcuni può essere visto come un bel romanzo, e per altri un saggio. Ci fa guardare dentro di noi. 

BUONA LETTURA... STEFY






Nessun commento:

Posta un commento