giovedì 19 ottobre 2017

SEGNALAZIONE:I ROMANZI DI LINDA KENT - SERIE "LE DUE ROSE"

Cari lettori oggi voglio segnalarvi due romance storici di un'autrice a mio parere molto brava nello scrivere questo genere di trame, con la sua scrittura elegante e scorrevole Linda Kent vi trasporterà in un mondo di castelli, dame e cavalieri.  Entrambi i romanzi sono ambientati durante la Guerra delle due Rose, i due libri pur essendo legati fra loro, sono autoconclusivi e si possono leggere in modo indipendente. Se amate il genere romance storico di qualità questi due romanzi vi piaceranno sicuramente. 




Ralph Vernon è il cugino e luogotenente del nuovo lord del castello di Evershine, che ha riportato una grave ferita in battaglia. L'unica persona in grado di curarlo, è Fleur, una giovane guaritrice dagli occhi d'oro e dal carattere pungente come i rami del biancospino, dalla quale Ralph è inesorabilmente attratto. Lei ha motivi profondi e incoffessabili per voler fuggire da Evershine, ma non sa opporsi alla propria vocazione e alle insistenze di quel gigante presuntuoso, arrogante e ...magnifico. Conquistare Fleur è un'impresa più ardua delle tante battaglie che Ralph ha combattuto per York durante la Guerra delle due Rose e se la passione è un'arma più affilata della spada, altrettanto mortali si rivelano la gelosia, l'odio e la sete di potere che contrastano la felicità di due cuori innamorati.


Richard D'Arcy è chiamato il Leone Bianco per il coraggio e la lealtà alla Rosa di York. Gravemente ferito in battaglia e oppreso da un terribile rimorso, rinuncia a sposare Eleanor Lyon nonostante la promessa di matrimonio pronunciata quattro anni prima. Lei però, non è disposta ad accettare il suo rifiuto e, sotto false spoglie, si reca al castello di Evershine, per comprenderne il motivo. L'attrazione improvvisa che provano l'uno per l'altra è tanto potente quanto combattuta, ma quando Richard scopre l'identità di quella strana novizia, è troppo tardi per tirarsi indietro. E non c'è alcuna ragione per la quale un'unione consumata all'insegna della passione e dell'amore, non debba rivelarsi felice. Proprio nessuna. Purchè Eleanor non scopra mai il suo segreto...

In anteprima vi comunico che presto uscirà il terzo romanzo della serie "Le due Rose", quindi non ci rimane che aspettare quest'ultimo lavoro della nostra Linda Kent.

BUONA LETTURA ...STEFANIA





Nessun commento:

Posta un commento