giovedì 27 luglio 2017

Shopping: i miei ultimi danni sugli store on-line

Ciao a tutti, 
oggi voglio condividere con voi i miei danni sui vari store on-line. Dopo ogni danno compiuto sono determinata a fermarmi per un po di tempo e risparmiare un po, ma la tentazione prevale sempre e quindi cosa faccio? Addio risparmio.


IL SILENZIO DELL' ALCHIMISTA

Un romanzo bellissimo dove l'impossibile diventa possibile.
Consigliatissimo, quindi lettori cari "che danno sia".

CLICCA QUI PER LA RECENSIONE















LA FIDANZATA

Un thriller di cui ho letto molte recensioni positive. Non l'ho ancora letto ma credo lo farò presto.

IBS

AMAZON








IL CIRCO DELL' INVISIBILE

Mia ultima lettura. Una storia meravigliosa piena di magia, mistero e fascino. Un viaggio nel magico mondo del circo.
Consigliatissimo.


CLICCA QUI PER LA RECENSIONE













SHIRLEY DI CHARLOTTE BRONTE

Non ancora letto ma non ho resistito e "danno fu".

IBS

AMAZON













UN INCANTEVOLE APRILE DI ELIZABETH VON ARNIM

Un altro romanzo Fazi, ho approfittato della promozione, con l'acquisto di due romanzi Fazi il meno caro in regalo. La promozione è terminata. Quanti di voi ne hanno approfittato? Quali romanzi avete acquistato? Io Shirley e Un incantevole aprile.

IBS        AMAZON 










AGENDA MR. WONDERFUL
Io l'adoro <3 L'ho già acquistata l'anno scorso e ora non ho resistito alla nuova agenda con penna unicorno e scatola in omaggio.

Non potete farvela scappare, è meravigliosa.

MR. WONDERFUL SHOP

4 commenti:

  1. Ciao!L'agenda è adorabile, me ne sono innamorata *__* Tra i libri che hai preso invece mi ispira tanto "Il silenzio dell'alchimista"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio perché è un romanzo molto bello. L'agenda poi è fantastica e anche quella non puoi non avere. All'interno è piena di cose carine, ci sono adesivi, segna pagina, post-it colorati 😍

      Elimina
  2. I tuoi danni mi piacciono moltissimo! Sicuramente recupererò Il silenzio dell'alchimista!

    Ho amato Il circo dell'invisibile e prima o poi mi lascerò conquistare dalle quelle moleskine meravigliose <3

    Hai una nuova lettrice fissa, complimenti per il blog ^_^

    RispondiElimina