sabato 10 giugno 2017

Mega Giveaway - dal 10 giugno al 25 giugno

Ciao a tutti, oggi voglio dare il via ad un meraviglioso Mega Giveaway tutto al femminile.
Il Giveaway inizia oggi 10 giugno e terminerà il 25 giugno, il vincitore, che verrà scelto tramite random, riceverà in regalo:
1. La serie completa "The Secret Series" di Jessica Sorensen
2. Maschera contorno occhi di Sephora
3. Lip gloss "Avon True Colours" 



REGOLAMENTO
1. Diventare lettori fissi del blog
2. Condividere il giveaway sui social
3. Commentare scrivendo che partecipate e lasciare la propria mail o altro contatto per essere contattati in caso di vincita

Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero e l'estrazione avviene tramite random.

Se entro 48 ore il vincitore non risponderà alla mia comunicazione di vincita, verrà estratto un nuovo vincitore.

Mi raccomando seguite le regole e buona fortuna.

63 commenti:

  1. Partecipo volentieri 🍀 icummari@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo con molto piacere!! 😊 È da tanto che vorrei leggere un libro della Sorensen.. che sia l'occasione giusta? 😉📖😍
    Mi trovi tra i lettori fissi col mio nome e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com
    Ho condiviso il post su Facebook tramite la tua pagina facebook 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto i primi tre della serie le coincidenze e mi sono innamorata �� li voglio tutti

      Elimina
  3. Partecipo
    La mia email è manu2308.er@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido <3 mail: rachelsandmanauthor@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo e condivido su g+, twitter e pinterest, e anche fb!
    mail: ilrumoredellepagine@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo con immenso piacere al giveaway 💜
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mali: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=905515469600185&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  7. Partecipo, grazie per l' opportunità! Seguo il blog come ValentinaC, la mia email è inni1986@gmail.com, facebook: Valentina Barrington

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri, grazie dell'opportunità! 😊
    Lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto.
    Link di condivisione su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=474880539520618&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri !!!
    Ho condiviso su FB, twitter e G+1
    Lettore fisso: giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Grazieee x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  10. Partecipo e Condivido sono iscritta al blog come Romeo Sharon
    Email: Sharyssh@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido volentieri
    seguo il blog come Chicca Tamburrino
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1289999574452554

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri
    email: cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido la mia ema l è: penna_carta@libero.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido grazie
    Pelicorinne.cp@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo!!! Condiviso su FB
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=456019351426466&id=100010552145891&pnref=story
    samantha.scarlettina@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido
    mangiolini69@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo! ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1783415525018888

    RispondiElimina
  21. Wow bellissimi premi ❤
    Ho il libro in lista, ed adoro i prodotti Sephora ❤

    Partecipo molto volentieri ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato...
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " Amore per i libri e non solo " + 3 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210277302462733?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero basti solo la condivisione Facebook, gli altri social non li uso molto, sarebbe stata inutile la condivisione :)

      Elimina
  22. Partecipo :) la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Lettrice fissa: Chiara Fornasiero.
    Ho condiviso il post su Facebook.

    RispondiElimina
  23. Partecipo con tanto tanto piacere *-* Sembra un libro interessante e non nego che anche i prodotti beauty mi incuriosiscono molto! :D Quindi grazie per l'opportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it
    Ecco il link di condivione: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1431445300268673

    RispondiElimina
  24. confermo partecipazione
    grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Marianna Di Lorenzo

    RispondiElimina
  25. Partecipo 😁 portolibresco@gmail.com

    RispondiElimina
  26. eccomi
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1741422009219056

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao, partecipo molto volentieri! Grazie per la splendida opportunità! :)
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri:) kirablu776@gmail.com

    RispondiElimina