martedì 6 giugno 2017

I miei acquisti della giornata

Ciao a tutti, oggi meraviglioso pacco da Amazon, l'ho atteso con tanta ansia <3 

Ecco i miei acquisti tanto attesi.


Era da tempo che andavo alla ricerca di una macchina fotografica istantanea carina e femminile ed eccola qui, versione vintage dal colore rosa super femminile, la "Fujifilm Instax Mini 8". E' davvero bellissima e molto facile da usare, la trovate di vari colori (rosa, azzurra, gialla, rosa fenicottero, bianca, nera...) io l'ho scelta rosa perchè amo questo colore.
Le foto sono piccole circa come una carta di credito, sono davvero carine e perfette per immortalare i momenti più belli della propria vita.




La prima foto che ho scattato 😍
L'effetto è davvero carino. Ho acquistato la Fujifilm su Amazon al prezzo di Euro 68,00 in offerta AMAZON-CLICCA QUI 
Nella confezione della Fujifilm non ci sono le ricariche quindi ho acquistato una confezione a parte con due ricariche da 10 foto ciascuna al prezzo di 17,00 euro, il prezzo è un tantino alto ma...ne vale la pena.
Ho anche acquistato un kit con tutti gli accessori CLICCA QUI Il kit comprende un foderino per la macchina fotografica, cornici e adesivi vari per le foto, cordicella e mollettine per appendere le foto, obiettivi colorati, specchietto per selfie a forma di coniglietto e un album per tutte le foto scattate, tutto di colore rosa...davvero bello bello bello! (Non vi mostro la foto del kit di accessori perchè non è ancora arrivato 😔)

In basso nella foto potete notare il nuovo e attesissimo album di Shakira "El Dorado", è davvero bellissimo, le sue canzoni sono meravigliose e quello stile latino è davvero unico. Le canzoni sono tutte bellissime ma le mie preferite sono "Me enamoré", "Nada", "Chantaje", "La bicicleta", "Deja vu"...beh quasi tutte, difficile scegliere.

Cosa ne pensate di questi acquisti?

Nessun commento:

Posta un commento