giovedì 9 febbraio 2017

I miei prodotti TOP

Ciao a tutti,
oggi voglio mostrarvi i prodotti (makeup, libri...) che più hanno soddisfatto le mie aspettative.Li adoro tutti, sopratutto la palette "sweet peach" della Too Faced...E' meravigliosa!

Voi cosa ne pensate?  Li avete provati?



-

PALETTE "TOO FACED" EDIZIONE  SWEET PEACH

PREZZO 45,00 EURO

Amo questa palette, la migliore che abbia mai usato, i colori sono bellissimi, setosi e si stendono in maniera formidabile, la palette odora leggermente di pesca, è tutta da gustare.
Non rientra nelle palette economiche ma ne vale la pena e la qualità prezzo è ottima.
Un acquisto perfetto del quale non me ne pento affatto.



ROSSETTO KIKO "VELVET PASSION MATTE LIPSTICK"
N. 318 BURGUNDY

PREZZO 8,90 EURO

Non sono una grande fan dei rossetti della Kiko, ma questo qui è davvero favoloso, è morbido ed ha una durata notevole.
E' un rossetto matto, i miei preferiti, e il colore è magnifico.
Sono una fan dei rossetti matt e delle tonalità del viola.



TERRA KIKO "NATURAL COLOUR BRONZER"
N. 01 HONEY

PREZZO 15,95

Questa terra è davvero ottima, io l'ho presa del colore più chiaro perchè non amo l'effetto abbronzato, mi piace il viso leggermente colorato giusto per eliminare il pallore.
Di questa edizione ci sono anche altre tonalità molto belle.


Vi state chiedendo cosa sono quelle due striscioline colorate? E' illuminante, serve a dare più luce eliminando l'effetto matto dal viso.
Io questa terra la amo.



LA VOCE NASCOSTA DELLE PIETRE DI CHIARA PARENTI

GARZANTI

PREZZO 16,90 EURO


Questo è uno dei miei libri preferiti, l'ho amato e lo consiglio a tutti.
Questo romanzo è amore, magia, emozione.



BLUSH KIKO "MULTICOLOUR BLUSH"

PREZZO 9,95 EURO

Questo blush è bellissimo, me ne sono innamorata subito, il colore è stupendo e anche tutti quei cuoricini sono davvero deliziosi.
Ve lo consiglio se amate i blush rosa effetto bambolina.






Nessun commento:

Posta un commento