lunedì 26 dicembre 2016

Recensione / Prodotti Verde Lime e Puro Bio

Ciao lettori e buone feste,
alcune settimane fa ho vinto un Giveaway promosso da PAVONE COSMETICS e come premio ho ricevuto alcuni prodotti Bio per il corpo della linea "Verde Lime" e Make-Up Bio della "Puro Bio". Appena ricevuto l'attesissimo premio non ho resistito e li ho subito provati.


I prodotti biologici VERDE LIME sono tutti ottimi, l'olio di avena è bellissimo, lascia una pelle morbida ed idratata, perfetto per chi come me ha la pelle delicata e secca. Meraviglioso è l'olio al monoi e fiori di lime, lo adoro, idratante, profumato, rende la pelle morbida e setosa, davvero fantastico. Poi c'è l'acqua essenziale ai fiori d'arancia, questo è il prodotto che ho preferito, lo uso sia dopo essermi struccata , sia prima di truccarmi, da una sensazione di pulito e freschezza, un prodotto davvero ottimo.

Passiamo ora al Make - Up della linea PURO BIO. Ho adorato i rossetti e le matite labbra, sono morbidi, facili da stendere e a lunga tenuta, li ho applicati la mattina per andare a lavoro e nel pomeriggio inoltrato il colore era ancora sulle mie labbra. 


1. Rossetto n. 04 abbinato con matita n. 38, nella foto è quello color fucsia

2. Rossetto n. 02 abbinato con matita n.08, nella foto è quello color neutro

Sono molto soddisfatta anche della matita nera per occhi n.01, molto morbida, non sbava e dura tutta la giornata.

SODDISFATTA!






1 commento:

  1. Sono troppo felice che ti piacciano!! 💞 Un bacione grande cara 😘😘

    RispondiElimina