sabato 31 dicembre 2016

La mia Top 10 del 2016

Ciao lettori,
il 2017 ormai è vicino, vi auguro un anno sereno, pieno di emozioni e cose belle e anche un anno pieno di libri.
Per salutare il 2016 voglio fare una lista dei 10 libri che in questo anno mi hanno regalato più emozioni, i miei libri del 2016.

1. UN DISASTRO CHIAMATO AMORE DI CHIARA GIACOBELLI





2. LA SARTE DI DACHAU DI MARY CHAMBERLAIN





3. LA RICETTA SEGRETA PER UN SOGNO DI VALENTINA CEBENI





4. UN LIBRO TI SALVERA' DI ERIKA SWYLER





5. PETALI DI ME DI SERENA DI CAPRIO 




6. NON ASPETTARE LA NOTTE DI VALENTINA D'URBANO





7. IL PROBLEMA E' CHE TI AMO





8. LO STRANO VIAGGIO DI UN OGGETTO SMARRITO DI SALVATORE BASILE





9. L'AMORE ARRIVA SEMPRE AL MOMENTO SBAGLIATO DI BRITTAINY C. CHERRY





10. UN ANNO PER UN GIORNO DI MASSIMO BISOTTI




La mia Top 10 è terminata, non mi resta che augurarvi un nuovo anno ricco di cose belle

1 commento:

  1. Auguri anche a te :-)
    PS. bellissima lista..io non riuscirei a farla...ho difficoltà a scegliere

    RispondiElimina