LASCIATI TOCCARE
DI
MEW NOTICE
ELISTER EDIZIONI
128 PAGINE
PREZZO EURO 1,99 EBOOK
Un potere troppo grande e difficile da gestire, un dolore graffiante e distruttivo da sopportare, una vita rubata e sottratta troppo in fretta… e poi l’amore, l’unico grande e potente legame, indissolubile e forse anche un po’ magico. Un’alchimia esplosiva e un desiderio soffocato.
Due anime diverse ma con nel cuore la stessa sofferenza.
Questo è ciò che lega al primo sguardo Fiamma e Daniel.
Fiamma è una ragazza speciale ma non sa di esserlo. Vede e sente ciò che gli altri non percepiscono, ma questa particolarità per lei è solo una maledizione che non le permette di avvicinarsi alle persone senza rubare pensieri ed emozioni altrui.
Daniel ha chiuso il suo cuore all’amore dal giorno in cui ha perso la sua adorata Nena, ma basta un incontro con Fiamma per scoprire che il suo cuore può tornare a battere come una volta.
Tuttavia il destino sembra volerli separare a tutti i costi e la felicità appare sempre più irraggiungibile.
Riusciranno i due innamorati a superare le difficoltà per coronare il loro sogno di amore eterno?
EMOZIONANTE, DOLCE, MERAVIGLIOSO
"Lasciati toccare" è stata una lettura meravigliosa, un romanzo che tocca il cuore, l'ho letto in un giorno e ringrazio la casa editrice Elister per questo splendido omaggio.
Fiamma è una ragazza speciale, ha il potere di leggere i pensieri delle persone con un semplice contatto, per lei però è una maledizione che la fa sentire imperfetta, sbagliata, diversa.
Daniel è un ragazzo che dopo la morte della sua fidanzata Nena, decide di chiudere il suo cuore e rinunciare all'amore, fin quando non incontra Fiamma.
Due anime piene di sofferenza e dolore che si incontrano per caso, e quest'incontro potrà far sorgere il sole per entrambi e dargli la speranza di ritrovare la felicità tanto desiderata, ma la loro storia verrà ostacolata. Riusciranno Fiamma e Daniel a vedere finalmente uno spiraglio di sole?
Ho amato la storia di Fiamma e Daniel, una storia che tocca il cuore, l'autrice in sole 128 pagine è riuscita a trasmettermi delle emozioni uniche, una storia fatta di amore, dolore, violenze e speranza, la speranza che prima o poi qualcosa di giusto può accadere.
Ho amato i personaggi, Fiamma e Daniel, lei mi ha trasmesso tanta tenerezza e dolcezza, una ragazza speciale alla quale è impossibile non affezionarsi, Daniel invece è un ragazzo fantastico, bisognoso di quell amor'e che potrà riaprirgli di nuovo il cuore, due personaggi che lasciano il segno, durante la lettura mi sono sentita completamente coinvolta nelle loro vite, percependo emozioni, dolori e gioie.
Un romanzo che vi consiglio di leggere, vi toccherà il cuore.
Una recensione positiva. Sembra carino!
RispondiElimina