domenica 20 novembre 2016

Novità / Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini

Buona domenica lettori cari, oggi vi parlo del bellissimo  romanzo di Alessandra Angelini, "non dirgli che ti manca" edito dalla Newton Compton, pubblicato già in versione Self Publishing con il titolo di "La mia musica sei tu", un romanzo bellissimo che resta nel cuore e che finalmente è disponibile in tutte le librerie per la casa editrice Newton.
Ho già avuto l'occasione di leggere il romanzo in versione Self e posso assicurarvi che è un romanzo davvero fantastico che non potete non leggere.


NON DIRGLI CHE TI MANCA

DI

ALESSANDRA ANGELINI

CASA EDITRICE NEWTON COMPTON

448 PAGINE

EBOOK EURO 4,99 - CARTACEO EURO 9,90

La nuova romanticissima voce del romanzo italiano

Isabella è a pezzi. Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore. Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…




2 commenti: