martedì 8 novembre 2016

Novità / Amami oltre le paure di Barbara Graneris

Buon di lettori oggi vi segnalo una bellissima novità che non potete perdere, "amami oltre le paure" di Barbara Graneris, ho già letto un romanzo di Barbara e vi assicuro che scrive storie bellissime, presto leggerò anche questo suo ultimo romanzo e sono sicura che non deluderà le mie aspettatice.

Ora eccovi qualche informazione


AMAMI OLTRE LE PAURE

DI 

BARBARA GRANERIS

134 PAGINE

FORMATO EBOOK EURO 1,99


Per tutti Bea è una ragazza divertente e solare. Gestisce il suo negozio di abbigliamento e finalmente sta per laurearsi. Tutto sembra andare a meraviglia, specie perché nessuno sospetta che lei indossi una maschera per coprire le cicatrici del suo passato.
Tutti tranne Lollo.
Lui è l'unico che tre anni prima è stato in grado di avvicinarsi al suo cuore e di scalfire la sua armatura. Ed è per questo che Bea è scappata dalla sue braccia. Aveva troppi segreti, troppe paure, per riuscire a lasciarsi andare.
Ma ora che Lollo è di nuovo in città, le loro strade sono destinate a incrociarsi ancora una volta, e Bea sarà costretta a fare i conti con i suoi sentimenti e con il passato, tornato all'improvviso a bussare alla sua porta.
"Perché l'amore è pericoloso, e se non fai attenzione rischia di spezzarti."

Nessun commento:

Posta un commento