martedì 6 settembre 2016

Novità / A tutto stile / Irene Colzi

Ciao lettori, oggi voglio segnalarvi questa bellissima novità che sarà disponibile in libreria per Mondadori il 13 settembre, "A TUTTO STILE" di Irene Colzi, nota fashion blogger autrice del seguitissimo blog e canale youtube "Irene's Closet", nonché tutor moda del programma "Detto fatto" su Rai2 per la stagione 2015-2016.
Oltre ad avere la passione per la lettura e per i libri, amo anche la moda e non posso perdere questo splendido libro, amo lo stile di Irene Colzi, adoro il suo blog, un blog davvero meraviglioso dove troverete tanti consigli di moda, consigli di bellezza, eventi ma anche tante informazioni riguardanti i viaggi di Irene. 
Ringrazio le colleghe fashion blogger che ci danno dritte e conigli su come migliorare il proprio stile e ci tengono aggiornate sulle nuove tendenze.


Seguite Irene Colzi sui seguenti social:






DAL 13 SETTEMBRE IN LIBRERIA

PER MONDADORI

"A TUTTO STILE" 

DI IRENE COLZI

Prezzo: euro 15,90

Irene Colzi è stata tra le prime fashion influencer a prociamarsi a favore dei budget low cost, dichiarando e dimostrando che si può essere alla moda anche non spendendo grosse cifre. In questo libro, dopo aver raccontato l'origine del suo interesse per la moda Irene risponde alle domande che molte donne, di ogni età, si pongono sulla differenza tra essere alla moda e avere stile. Ma il libro è soprattutto un concentrato di consigli pratici e facilmente replicabili dedicato a chi uno stile proprio non ce l'ha a crede di non averlo. Un libro da leggere tutto d'un fiato, ma anche da tenere sempre a portata di mano per attingere il consiglio giusto per vestirsi in vista di un'occasione speciale, per organizzare correttamente il proprio guardaroba, per abbinare sapientemente i colori, e imparare a osare e a giocare con la moda. Perché, come sostiene Irene, l'abito fa il monaco, e la moda è il linguaggio che parla di noi!

DAL 13 SETTEMBRE TUTTE IN LIBRERIA PER SEGUIRE I CONSIGLI DI IRENE 
UN LIBRO UTILE CHE CHI AMA LA MODA NON PUO' FARSI SCAPPARE







Nessun commento:

Posta un commento