sabato 10 settembre 2016

Book-Tag Disneyano

Ciao lettori e buon fine settimana, oggi vi propongo questo Book-Tag legato al mondo Disney, io amo la Disney...Come al solito siete tutti taggati e se vi va rispondete anche voi alle domande del Book-Tag.


1. IL CASTELLO DISNEY

I LIBRI SONO TUTTI MAGICI, MA ALCUNI LO SONO DI PIU', QUALE E' STATO IL LIBRO PIU' MAGICO CHE HAI LETTO?

In realtà ne sono due
1. La ricetta segreta per un sogno di Valentina Cebeni, questo romanzo l'ho amato un romanzo fantastico, un romanzo magico, una magia che si avverte guardando la copertina.

2. Un libro ti salverà di Erika Swyler, questo romanzo è magico in tutti i sensi, pieno di mistero, segreti da scoprire, ambientato nel mondo del circo.



2. LA SIRENETTA

QUALE E' STATO IL ROMANZO CHE VI HA FATTO DESIDERARE DI VIVERE IN UNA LOCALITA' DI MARE?

L'ho letto una ventina di giorni fa, sto parlando di "ogni tuo respiro" di Irene Cao, una storia d' amore davvero bella ambientata ad Ibiza, l'autrice descrive l' isola in un modo così perfetto, da far sentire l'odore del mare, e ci fa conoscere non la solita Ibiza fatta di locali e confusione, ma un posto magico e unico, durante la lettura ho tanto desiderato trovarmi li.



3. ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

TUTTI CONOSCONO IL ROMANZO E IL FILM DELLA DISNEY ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, BEH QUALE E' STATO IL PERSONAGGIO CHE TI E' PIU' PIACIUTO?

Io ho amato tutti i personaggi, non posso proprio scegliere.




4. TRYLLY - PETER PAN

QUALE E' STATO IL LIBRO PIU' AVVENTUROSO CHE HAI LETTO?

"Cronache del mondo Emerso" di Licia Troisi, ho amato questo Fantasy e lo consiglio a tutti.



5. WINNIE THE POOH

IL LIBRO PIU' DOLCE CHE HAI LETTO

Ne ho due da indicare,
1. Il Creasogni di Simone Toscano
2. L'uomo che inseguiva i desideri di Phaedra Patrick



6. BIANCANEVE

TRA TUTTI I ROMANZI LETTI CI SONO DEI PERSONAGGI AI QUALI CI LEGHIAMO IN MODO PARTICOLARE, PERSONAGGI CHE CI RESTANO NEL CUORE.

Tra tutti i libri che ho letto i personaggi ai quali mi sono sentita più legata sono stati:
1. Viv di "un disastro chiamato amore" di Chiara Giacobelli
2. Arthur di "l' uomo che inseguiva i desideri" di Phaedra Patrick
3. Louisa Clarke di "io prima di te" di JoJo Moyes
4. Mallory di "il problema è che ti amo" di Jennfer L. Armentrout
5. Ada Vaughan di "la sarta di Dachau" 



7. LA BELLA E LA BESTIA

LA STORIA D' AMORE PIU' ROMANTICA CHE HAI LETTO

Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks, uno dei libri più belli che ho letto, emozionante e commovente, una storia meravigliosa



8. CENERENTOLA

UN LIBRO CHE TI HA FATTO SOGNARE AD OCCHI APERTI

1.L' amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C. Cherry
2. Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins
3. Io prima di te di JoJo Moyes



9. PINOCCHIO

IL TUO CLASSICO PREFERITO

Ne ho due,
1. Piccole donne
2. Jane Eyre



10. ALADDIN

IL TUO SCRITTORE PREFERITO

Io adoro Jennifer L. Armentrout e Jamie Mc Guire, i loro romanzi sono pazzeschi.



11. BAMBI

E ORA QUALE CLASSICO DISNEY E' IL VOSTRO PREFERITO?

Io amo Biancaneve, La Sirenetta e Aladdin












4 commenti:

  1. Ciao! Questo book Tag mi piace un sacco! Penso che lo condividerò! Le cronache del mondo emerso lo consiglio praticamente a tutti!

    Martina
    Il rumore delle pagine

    RispondiElimina
  2. *-* Concordo con Martina, il Book Tag è davvero bellissimo! quasi quasi te lo condivido anche io <3

    RispondiElimina
  3. Che bello questo book tag!!
    CI ho trovato tanti titoli interessanti!! ;)

    RispondiElimina
  4. Che adorabili sono i tag in tema fiabesco, io poi adoro la Disney quindi mi trovo a nozze qui

    RispondiElimina