venerdì 26 agosto 2016

Book Tag "Datemi un libro e un dolcetto e sono in paradiso"

Buongiorno lettori eccovi un simpatico Book-Tag davvero irresistibile dove i protagonisti sono i libri e i dolcetti, goloso vero?

Siete tutti taggati e invitati a rispondere alle seguenti domande.

Buon divertimento lettori cari.


1. MUFFIN ALLE MELE

COME E' NATA LA TUA PASSIONE PER I LIBRI?

E' una passione innata, fin da bambina mi piaceva farmi leggere le favole, poi crescendo ho iniziato ad andare ai mercatini alla ricerca di libri per poi leggerli tutti d' un fiato, i libri che mi hanno fatto totalmente innamorare della lettura sono stati "Piccole Donne", il mio primo libro letto, e a seguire "Pollianna" e "Via col Vento", sono stati i miei libri preferiti. Ora...Beh...Non vivo senza libri.

2. TORTA AL CIOCCOLATO

IL LIBRO PIU' GOLOSO CHE HAI LETTO?

E' stato senza dubbio "La lettrice golosa" di Cara Nicoletti, questo libro fa ingrassare solo a leggerlo, e fa venire molta fame, se siete golosi e amate il cibo ve lo consiglio.

3. CARAMELLE GOMMOSE

IL LIBRO DALLA COPERTINA PIU' COLORATA PRESENTE NELLA TUA LIBRERIA

La serie "After" è super colorata 

4. TIRAMISU'

IL LIBRO CHE TI HA TIRATO UN PO SU'

E' stato senza dubbio il bellissimo romanzo di Chiara Giacobelli "Un disastro chiamato amore", mi ha fatto ridere molto e mi ha tirata su in un periodo un po triste.

5. NUTELLA

IL LIBRO CHE AMI IN ASSOLUTO

1. Via col vento
2. Piccole donne
3. Memorie di una Geisha
4. Il rumore dei tuoi passi
5. Un disastro chiamato amore
6. Tutti i romanzi di Jennifer L. Armentrout

6. CROSTATA DI MARMELLATA

IL LIBRO PIU' NOIOSO CHE HAI LETTO

"Le mille luci del mattino" di Clara Sanchez 

7. GELATO AL CIOCCOLATO

IL LIBRO LETTO SOTTO L' OMBRELLONE

"Tutto ciò che sappiamo dell' amore" e "Tutto ciò che sappiamo di noi due" di Colleen Hoover

8. BIGNE'

COSA SIGNIFICA LEGGERE PER TE?

Leggere è un modo di evasione, con i libri mi sento libera, i libri mi fanno sognare, incontrare nuovi amici, visitare nuovi posti reali e fantastici, mi fanno provare emozioni uniche, i libri sono vita.



5 commenti:

  1. bellissimo questo book tag! Hai un blog davvero bello ;)

    RispondiElimina
  2. Oddio anche io ho iniziato con Piccole Donne e Pollyanna!! Li presi su una bancarella in estate durante una di quelle feste di paese...che ricordi :')

    RispondiElimina
  3. tag adattissimo a me e alla mia golosità! :P lo farò sicuramente :3

    RispondiElimina
  4. Che bello questo tag!!
    "Memorie di una geisha" l'ho amato con tutta me stessa!! Un libro davvero indimenticabile!! :)

    RispondiElimina