mercoledì 29 giugno 2016

Shopping / Fondotinta Sublime Sun / L' Oreal Paris

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un prodotto make - up provato da poco, di cui non posso più farne a meno, il fondotinta estivo L' Oreal Paris Sublime Sun.


Prezzo 17,00 euro
Fondotinta compatto
Protezione 30
tenuta 14 h
effetto pelle perfetta
idratante

Con l'arrivo dell'estate il fondotinta diventa un incubo, la pelle diventa unta e appiccicosa, ma chi come me non può fare a meno di metterlo deve assolutamente provare questo prodotto.
Sublime Sun è un fondotinta leggero e naturale, basta un'applicazione per rendere la pelle uniforme, luminosa e asciutta, infatti fa anche da cipria, l'ho provato in questi giorni di caldo e vi garantisco che la pelle del viso è rimasta asciutta e perfetta per l'intera giornata. L'ho trovato molto idratante e naturale, e ho notato anche una distensione della pelle, un prodotto che dovete provare assolutamente, io credo che ne farò una scorta.
Il colore è universale, cambia in base al colore della propria pelle, e la rende molto luminosa, me ne sono innamorata.
Un prodotto consigliatissimo!

1 commento:

  1. Ciao Annalisa!
    Questo prodotto sembra davvero forte!!
    Se potessi lo proverei certamente, anche perchè con questo caldo sarebbe perfetto.
    L'unica pecca è che le marche l'Oreal, M N, pupa ecc, hanno una colorazione chiara che per la mia pelle è ancora troppo scura. :(
    Mi toccherà continuare a sciogliermi!!!

    RispondiElimina