venerdì 10 giugno 2016

Nuovi Acquisti

Ciao lettori, dopo una giornata di lavoro stressante ecco il mio bottino di ieri <3 



1. ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE E ATTRAVERSO LO SPECCHIO

Questa edizione della Rizzoli è stupenda, me ne sono innamorata all'istante, il prezzo è di euro 16,00, ne vale davvero la pena. 


Anche all'interno è bellissimo, oltre la storia ci sono le illustrazioni e alcune note molto interessanti.



















2. UN DELITTO QUASI PERFETTO DI JANE SHEMILT

Dopo aver letto "una famiglia quasi perfetta"non potevo farmi scappare "Un delitto quasi perfetto", la trama mi ha incuriosita tantissimo e spero di non pentirmi di questa scelta.

TRAMA: Emma e Adam Jordan sono due medici all’apice della carriera, così quando viene loro offerta l’opportunità di trascorrere un anno in Africa, con i tre figli, per collaborare a un progetto di ricerca, accettano con entusiasmo, convinti sia l’occasione che aspettano da sempre. E sarà di certo un’esperienza che non dimenticheranno, ma non per le ragioni che i Jordan immaginano. Quando una sera Emma torna a casa e trova vuota la culla del piccolo Sam, il più piccolo dei loro figli, la famiglia capisce che il sogno si è trasformato nel peggiore degli incubi. Un anno dopo, a migliaia di chilometri di distanza, Emma è ancora ossessionata dall’immagine di quella culla vuota, e continua a isolarsi sempre di più dal resto della famiglia. Che ne è stato di Sam? È ancora vivo? Si è trattato di un rapimento o di qualcosa di più inquietante? Cos’è successo davvero quella notte?

PREZZO: 9,90 euro

EDITORE: Newton Compton

PAGINE: 316



3. FERMATA D'AUTOBUS DVD DI MARILYN MONROE

Sono una fan della grande Marilyn Monroe, lei è semplicemente fantastica, una stella che brillerà per sempre, questo suo film mi incuriosisce molto, amo i suoi film, sono ironici e sensuali allo stesso tempo, non c'è volgarità.

Trama
MontanaStati Uniti. Bo, giovane e aitante cowboy, sogna di trovare una moglie che assomigli a un angelo. Cherie, ballerina in uno squallido night di Phoenix, corrisponde ai suoi desideri. Dopo una sola conversazione con Cherie, Bo vuole che la ballerina diventi sua moglie. Inizia così una persecuzione, che provoca a Cherie costante imbarazzo e sofferenza.
La ragazza tenta di fuggire prendendo l'autobus ma viene raggiunta da Bo. Bloccati in una stazione dei pullman a causa della neve, Bo chiede scusa a Cherie e rivela il suo lato più dolce. La ragazza si innamora, rinunciando ai suoi sogni di artista per seguire l'uomo che ama. L'indomani, risolto il problema della neve, i due vanno a sposarsi.

2 commenti:

  1. Il cartaceo di Alice nel paese delle Meraviglie è semplicemente stupendo! L'ho visto in libreria e non so come ho fatto a trattenermi. Te lo invidio tantissimo! :)

    RispondiElimina