sabato 21 maggio 2016

Alice From Wonderland Serie / Alessia Coppola

Alessia Coppola è una grande scrittrice, con le sue storie mi ha emozionata, incantata, mi ha portato in luoghi fantastici, mi ha fatto sognare, i suoi libri riescono a farti vivere la storia in prima persona venendo a stretto contatto con i personaggi e i loro stati d'animo.
Il 17 Maggio è uscito un suo libro tanto atteso, "Alice trought the looking glass", il sequel di "Alice from Wonderland", la storia di Alice mi è entrata nel cuore, e consiglio a tutti di leggerla, merita davvero tanto, è uno dei fantasy più belli letti.

1. Alice From Wonderland
2. Blue Dream (Spin off)
3. Alice Trougth the looking glass



ALICE FROM WONDERLAND

di

ALESSIA COPPOLA

Cosa accadrebbe se Alice varcasse la dimensione di Wonderland? 
Quanto labile diverrebbe il confine tra lucidità e follia? 
Una strega, un sortilegio e un libro sono il principio di tutto. 
Alice non è più la bambina sprovveduta che vagheggiava tra labirinti di carte. È una giovane innamorata, alla ricerca della propria identità. Per trovarla viaggerà nel tempo e oltre il tangibile. 
Scrittori, scienziati, circensi e matti sono i suoi compagni in uno straordinario viaggio verso una meta impossibile. 
Sottomondo non è mai stato così sopra. 
Che la magia abbia inizio, la tana del coniglio vi aspetta. 

Prezzo: 9,90 euro 
279 pagine
Dunwich Edizioni




BLUE DREAM 

LO SPIN OFF DI ALICE FROM WONDERLAND

E se realtà e immaginazione si fondessero? Cosa accadrebbe se uno dei personaggi di Wonderland arrivasse nel presente? Algar è ancora innamorato di Alice e non riesce a rinunciare a lei. Grazie ai consigli di Nikola Tesla, il Brucaliffo viaggia nel tempo pur di ritrovarla, ma un errore di calcolo lo spedisce nel futuro. Quando tutto sembra perduto, la speranza palpita su ali di farfalla. Una maschera di pizzo, un segreto, un passato da cancellare. La speranza ha un nome, quello della fanciulla dagli occhi di zaffiro. 

Prezzo: euro 5,20
Dunwich Edizioni
75 pagine




ALICE TROUGH THE LOOKING GLASS

C’è un mondo alla rovescia oltre lo specchio, un luogo oscuro in cui dimorano le ombre e una regina dal cuore nero: Mechanicland, il Regno di Ferro. 
Alice è la sola che può sconfiggerlo, la sola a possedere la chiave. In una lotta a cavallo tra le due dimensioni, scoprirà il coraggio e il valore. 
Ma ci sarà qualcuno ad aiutarla, un principe misterioso e la sua corte di fate. 
La superficie dello specchio ha iniziato a incrinarsi, preparatevi a valicare il confine. Lucidate le lame, impavidi lettori: la battaglia nel Regno di Ferro ha inizio. 

Prezzo: euro 10,61
Dunwich Edizioni
227 pagine




Nessun commento:

Posta un commento