sabato 13 febbraio 2016

La vincitrice di Valentine's Day Giveaway-Una scatola piena d' amore


Siamo giunti al termine di questo bellissimo Giveaway tutto romantico.
Una delle vincitrici del Giveaway è iujiuk7, il suo commento mi ha subito colpita ed è riuscita a catturare la mia attenzione sul romanzo da lei citato "L'uragano dentro  me" di Rhoma G. 
Ecco di seguito il commento della vincitrice:

"Ciao Annalisa! Innanzitutto vorrei ringraziarti per questa bellissima opportunità, e poi vorrei consigliarti un libro stupendo di Roma G intitolato "L'uragano dentro di me"! Questa talentuosissima scrittrice non poteva dare titolo più azzeccato a questo libro, perché è proprio un uragano che si è scatenato dentro di me con tutta la sua forza distruttiva! Questo splendido libro tratta di temi sicuramente molto delicati,che sono ancora un tabù e che molti di noi non sopportano nemmeno che se ne parli. Mi riferisco al tradimento e all'infedeltà coniugale. Rhoma G riesce a farti superare questo limite mentale, trattando quei temi con una delicatezza e ironia che riesce a farti innamorare della protagonista Ary, che probabilmente in un altro contesto giudicheremo solo una stronZa fedifraga! Invece io mi sono innamorata del suo personaggio e con lei mi sono invaghita di Lucas, un playboy che per la prima volta si innamora ma proprio della donna che non può avere. Una storia d'amore stupenda, tenerissima, in cui speri con tutto il cuore che abbia il suo lieto fine!! La consiglio a tutti i lettori dal profondo del mio cuore! "

La vincitrice riceverà in premio il contenuto della scatola Viola: 

2 commenti:

  1. Mi dispiace di non aver vinto, ovviamente, perché ho messo tutto cuore di cui dispongo nel mio commento. Ma voglio comunque fare i complimenti alla vincitrice 😊 Un bellissimo commento davvero

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa!!!! Grazie mille!! Sono troppo felice!!! Non potevi darmi notizia più bella!! Oggi è una giornata un po' schifosa perché sto studiando per un esame che ho domani, e tu mi hai completamente cambiato l'umore in meglio!! Grazie grazie grazie!! Ti auguro una splendida giornata! Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina