lunedì 25 gennaio 2016

Valentone's Day Giveaway - Una Scatola Piena d' Amore



Eccoci finalmente all'inizio ufficiale del Valentine's day giveaway!


Regolamento:
 Commentare 
Dovranno essere presenti nel commento:
1. una bella frase
DOVETE FARCI INNAMORARE DI UN LIBRO
  perciò aprite il vostro cuore e tirate fuori parole d'amore!
(esempio: "Cosi vicini" ve lo consiglio perchè insegna molto sull'amore e fa capire che dopo tutte le cose orribili che ti possono capitare nella vita, l'amore è sempre li pronto a salvarci la vita quando meno ce lo aspettiamo.)
2. le vostre scelte in ordine di preferenza
 (esempio: gialla- rossa-lilla-viola- rosa- fucsia)
3. EMAIL per essere contattati un caso di vittoria.
4. Condividere pubblicamente questo post sui vostri social, invitando i vostri amici a partecipare.
5. ISCRIVERSI ai lettori fissi dei SEI BLOG.

POTETE SCEGLIERE DI COMMENTARE IN UNO O PIU' BLOG - RICORDATE PERO' CHE I COMMENTI DOVRANNO ESSERE DIVERSI!

SARA' POSSIBILE COMMENTARE FINO AL 10 FEBBRAIO.
OGNI BLOG SCEGLIERA' IL COMMENTO  CHE PREFERISCE TRA TUTTI.
(NON SARANNO ASSEGNATI NUMERI perciò non chiedeteci quando li assegneremo.)
il 14 febbraio pubblicheremo su tutti i blog i nomi dei Sei vincitori.

PREMI:
Da oggi potrete provare a vincere una di queste scatole piene d'amore :
(vi basterà aprire i link per scoprire di più)



La scatola Rosa



La scatola Rossa 



La scatola fucsia

29 commenti:

  1. A che desidera amare ed essere amato.
    I sentimenti non si cercano,non si inseguono,non si creano.
    Amore arriva,Amore ti trova, amore ti prende.
    Se è Amore non ti lascia andare mai più. ( My Secret)

    Le mie preferenze sono rosa,giallo, viola rosso e lilla

    francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  2. A che desidera amare ed essere amato.
    I sentimenti non si cercano,non si inseguono,non si creano.
    Amore arriva,Amore ti trova, amore ti prende.
    Se è Amore non ti lascia andare mai più. ( My Secret)

    Le mie preferenze sono rosa,giallo, viola rosso e lilla

    francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Comprai il libro "Gente del Wyoming" quasi per caso. Era lì in libreria, su uno scaffale pieno di altri libri, eppure nessuno sembrava prestargli attenzione. L'ho preso e, d'istinto, l'ho comprato. Non avevo idea della sinossi, degli argomenti trattati o se le recensioni fossero buone, sapevo solo che doveva essere mio. Appena sono tornata a casa ho iniziato a leggerlo e l'ho finito in poco meno di mezz'ora (è molto corto).

    «Quell'estate, quando abbiamo ritirato la paga e ci siamo salutati, mi sono venuti dei crampi tali allo stomaco che ho dovuto fermarmi per cercare di vomitare, pensavo di aver mangiato qualcosa di guasto in quel locale di Dubois. Mi ci è voluto quasi un anno per capire che non avrei dovuto lasciarti andare via. Ma a quel punto era troppo tardi».
    Da quel pomeriggio, ogni volta che ho bisogno di ricordarmi cos'è l'amore, io rileggo questa frase.
    Per me l'amore è irrazionalità, dolore e felicità insieme, è voglia, passione, emozione. L'amore si fa strada come una saetta dall'interno del corpo e, non importa quanto qualcuno tenti di reprimerlo o allontanarlo o cambiare direzione, perché esso troverà sempre il modo per bruciare dentro, prorompente, e poi uscir fuori. Proprio come è stato per Ennis DelMar, tutto d'un pezzo e poco portato alle tenerezze, che, una sera nel suo camioncino, appese la sua camicia con dentro quella di Jack, più espansivo e meno taciturno, come per proteggerlo da ciò che non aveva potuto impedire, e gli fece un giuramento, anche se lui non gli aveva mai chiesto nulla.


    Le mie preferenze sono: Rosa - Fucsia - Rosso - Giallo - Lilla - Viola.

    La mia email è: alida.alfa@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ho letto questa trilogia per caso ...e mi sono subito innamorata... l'amore che lui prova per lei è una cosa bellissma lei e lui sono una cosa sola ...

    Sono ossessionato da te, Angelo.
    Sono drogato di te.
    Tu sei tutto quello che voglio e di cui
    ho bisogno, tutto quello che ho sempre sognato.
    Tu sei tutto.
    Io vivo e respiro te. Per te.
    Non ho bisogno di nient'altro.
    Mi alzo ogni mattina e affronto il mondo perché ci sei tu... Grazie a te, il mondo ha senso per me come non ne ha mai avuto prima d'ora. Ho un posto, adesso.
    Con te. (serie Crossfire Sylvia Day)

    Preferenze rosa,giallo, viola rosso e lilla

    grasby83@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Quando ho letto questa trilogia non mi aspettavo che mi colpisse cosi tanto,questo amore cosi speciale spezzato subito.Ma questo non gli ha impedito di amarsi, e devo dire che è arrivata dritto al cuore. Lui non ci ha pensato due volte per salvare il cane di lei perdendo anche la vita un gesto d'amore per la ragazza che amava. Questo libro lo porterò dentro di me perchè ci insegna che l'amore può continuare dopo la morte, si pensa che l'amore possa finire quando una persona se ne va ma non è cosi anzi. Come dicono i due protagonisti Serva Me, Serbabo Te ( salvami, ti salverò)

    Il suono di una voce che lei conosce bene la avvolge e la protegge,la tiene lontana da qualsiasi sofferenza e la trasporta in una sorta di sogno, in cui può sentirsi ancora vicina a chi ama.

    La sequenza delle scatole sono : Lilla- Rossa- Rosa- Giallo-Viola
    EMAIL : stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo nel blog come Maria Calafiore
      CONDIVISO SU https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/RiyYyX7jxrH

      Elimina
  7. Un libro letto per puro caso incuriosita dalla trama abbastanza delicata,Danzando sui vetri rotti è una storia che non si dimentica tanto facilmente.Toccante e tormentato si presenta, fin dal principio, il percorso intrapreso dai due protagonisti indiscussi della storia, Lucy e Mickey.

    Quando per puro divertimento, l’ho baciata, e lei ha baciato me, penso di averla semplicemente riconosciuta in qualche maniera cosmica, come una parte di me ritrovata che non sapevo di aver perduto.


    Lucy mi diceva di amarmi talmente tanto che avrebbe danzato sui vetri rotti con me per sempre se avesse potuto.
    Ci contavo.

    email:chibiangel@live.it
    ti seguo su fb con lo stesso nome
    condiviso su fb e g+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie preferenze sono:rosa-rossa-gialla-viola-fucsia-lilla

      Elimina
  8. Partecipo molto volentieri!
    luigi8421@yahoo.it
    Rosa, Rossa, Gialla, Lilla, Viola, Fucsia.

    Il mio consiglio è L'incastro imperfetto di Coleen Hoover.
    Non sono mai stato un amante delle storie d'amore, anzi spesso le ho snobbate per pregiudizio. Poi mi sono ritrovato per caso a leggere questo libro, prestatomi da una cugina. Beh, che dire, l'ho letto in due giorni! Storia scritta benissimo, avevo voglia di amare e soffrire insieme ai protagonisti! E' stata una grande rivelazione per me, e da allora ho continuato a leggere altri libri del genere ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Partecipo e condivido! Vi farò innamorare di Forse un giorno di Collen Hoover, il che non è dificile! Ihihihih! Il libro è superlativo, pieno di emozioni che prova il lettore assieme ai personaggi! E poi ogni questo amore è accompagnato da una colonna sonora speciale, la loro colonna sonora!
    La mia preferenza è: Viola Rosa Rosso Fucsia Giallo Lilla
    La mia mail è marrullirma@gmail.com
    Vi seguo con marrulli irma

    RispondiElimina
  10. Ciao! Partecipo e condivido! Vi farò innamorare di Forse un giorno di Collen Hoover, il che non è dificile! Ihihihih! Il libro è superlativo, pieno di emozioni che prova il lettore assieme ai personaggi! E poi ogni questo amore è accompagnato da una colonna sonora speciale, la loro colonna sonora!
    La mia preferenza è: Viola Rosa Rosso Fucsia Giallo Lilla
    La mia mail è marrullirma@gmail.com
    Vi seguo con marrulli irma

    RispondiElimina
  11. Ecco qui un consiglio 'a tema': la lettura ideale per San Valentino! Sto parlando di "Tutto in una sola notte" di Kylie Scott. Amore, incomprensioni, dolcezza, passione e rock star. Non sono gli ingredianti perfetti? Questo libro fa sognare pur restando ancorato alla realtà, non risparmiandoci difficoltà, diffidenze e gelosie, ma regalando un sentimento eterno e il lieto fine tanto agognato.

    “L'amore non è sempre tranquillo o trasparente. Può essere incasinato e far male... questo non significa che non sia lo stesso la cosa più incredibile che possa mai capitarti."

    Le mie preferenze sono: Rosa - Rossa - Fucsia - Gialla
    La mia email è kaya_kuro.neko@yahoo.it
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/691997220430860288

    RispondiElimina
  12. E' stato il libro che mi ha avvicinato alla lettura, un libro che non il tempo mi ha insegnato ad amare, un libro che quando ho avuto un amore a distanza mi ha aiutata a non soffrire troppo, un libro avrà sempre uno spazio nel mio cuore.
    "Si appoggiò a me e, quando chiusi gli occhi, capii che tutto quello che desideravo era tenerla tra le mie braccia per sempre."

    -Ricordati di guardare la luna.

    Colore: Rosa, rossa, fucsia.
    Email: madda.but@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo e proporrei questa frase:
    Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
    Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.
    IL libro in questione è New Moon è il secondo romanzo della celebre saga di Twilight che ha fatto sognare tantissimi lettori romantici e sognatori, tra cui anche io.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Rosa, Viola,Rossa, Gialla, Lilla, Fucsia.

    RispondiElimina
  14. Grazie mille per l'opportunità!!
    La mia email: curatolorosaria@gmail.com
    Preferenza scatole: Gialla,Rossa,Rosa,Fucsia,Lilla,Viola.



    "Ci sono delle persone che incontri e impari a conoscere, e poi ce ne sono altre che incontri e conosci già"
    -Le confessioni del cuore, Colleen Hoover

    L'ultimo libro della Hoover uscito in Italia.... diverso dal solito, e diversi anche le situazioni in cui si trovano i personaggi.
    Se in "Forse un giorno" la Hoover aveva creato un legame tra il libro e la musica qui, in questo libro, ha creato uno straordinario legami tra l'arte e il libro. . .Mi è piaciuta tantissimo questa cosa, anche il fatto di ritrovare proprio i quadri stampati sul libro.
    Consigliatissimo ;)


    RispondiElimina
  15. Partecipo, seguo il blog con il nome: Elisa Pellino.
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+.
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Le mie preferenze sono: ROSA ROSSA LILLA GIALLA VIOLA FUCSIA.

    Il libro che vi consiglio è: " I cento colori del blu"...
    Un libro che ti entra nel cuore, e non ne esce più.
    Una storia dolcissima e intensa, ma allo stesso tempo molto crudele. L'intensità del racconto, e la sofferenza di Blue, ti entrano dentro dalle prime pagine.
    Wilson sarà l'angelo custode di blue, e soltanto con l'amore che li lega ogni giorno di più riuscirà a salvarla dal suo peggiore nemico, se stessa.

    " Vorrei tanto che tu avessi avuto una vita migliore... una vita diversa. Ma una vita diversa ti avrebbe resa una Blue diversa. E questa sarebbe la tragedia peggiore di tutte."

    Mi fermai a riflettere. Ero piena di cicatrici, ma sotto le ferite ero ancora intera.
    Sotto le mie insicurezze, sotto il dolore, sotto i conflitti interiori, ero ancora intera.

    RispondiElimina
  16. "Ho scelto te" di Giulia Ross, lo consiglio a chi ama quel giusto pizzico di hot e a chi eroticamente parlando fantastica sul "ménage à trois".
    email: tere.peppe@yahoo.it
    preferenze: viola, fucsia, gialla, lilla, rossa, rosa

    RispondiElimina
  17. "Lui tornerà ad essere un estraneo dopo che avrete fuso le vostre vite in una sola, vi sarete confidati i segreti più nascosti e avrete abbattuto il muro di qualunque pudore. Sarete due estranei anche se conoscete il ritmo del vostro sonno, i vostri odori, le vostre abitudini e i vostri schemi. Due estranei che si conoscono meglio di chiunque altro e le cui vite non s'incroceranno mai più se non per caso".

    Sì lo so che non sono propriamente frasi allegre d'amore, eppure sono tratte da un romanzo, a mio parere, stupendo, anzi una trilogia, quella di Federica Bosco "Mi piaci da morire - L'amore non fa per me - L'amore mi perseguita". Ve lo consiglio per il semplice fatto che lo stile è molto ironico,leggero e divertente. In più se anche voi avete tentato, almeno una volta, di portare avanti una storia impossibile vi immedesimerete subito nella protagonista. Non mancano i colpi di scena e non si cade nella banalità, come spesso accade in alcuni romanzi rosa. È davvero una lettura piacevole.

    Preferenze: fucsia, rossa, viola, rosa, gialla, lilla

    email: serejoey@gmail.com

    un bacio a presto :)

    RispondiElimina
  18. "Ho paura dei suoi occhi splendenti, del modo in cui mi tiene per mano,
    delle sue labbra che hanno baciato solo me, ho paura di quanto la voglio, ho perfino paura del fatto che,
    confessandomi di avere indagato sul mio passato, non se ne dimostri affatto inorridita. Dovrei farle schifo
    ma non le faccio schifo. Ha pianto per me. Nessuno ha mai pianto per me, neppure Francisca, così come
    io non ho mai pianto per lei. La vita è questa, si va avanti, ridiamo alle spalle di chi è morto, noi che
    siamo vivi, perché non sappiamo per quanto tempo lo saremo ancora.
    Penny invece piange. E mi ascolta. E mi tiene per mano. E mi stringe più forte quando il racconto
    è più duro"b(Amabile Giusti- Tentare di non amarti)

    I personaggi e la storia non possono non essere amati. La storia raccontata da lei e lui e un susseguirsi di emozioni. Un amore nato con il tempo che fa battere il cuore.

    Preferenze: rossa,rosa,fucsia,viola, gialla, lilla
    email: annagrassi93@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. "Quando ci sei tu non mi servono alcol, soldi, incontri nè storie da una notte... Tutto ciò che mi serve sei tu. Sei l'unica cosa a cui penso. Di cui sogno. Sei tutto ciò che voglio."

    La citazione è tratta dal secondo libro della trilogia di "Uno splendido Disastro" di J.McGuire. Amo letteralmente questa trilogia, che è già molto famosa e che probabilmente avrete letto ma se non lo avete fatto allora fatelo perchè ne vale assolutamente la pena.
    Non credevo che questa trilogia mi avrebbe conquistata al punto da rileggerla più volte e invece è andata proprio così.
    La storia narra di Travis e Abby, due ragazzi che sono apparentemente sono molto diversi ma con il tempo capiranno che nonostante le diversità molto li accomuna e presto si renderanno conto di non poter vivere l'uno senza l'altra. La frase che ho riportato qui è solo una delle tante bellissime dichiarazioni che Travis fa ad Abby e questa mi piace particolarmente perchè credo che sostanzialmente possa racchiudere la bellezza dell'intero romanzo, poichè fa percepire il cambiamento di un personaggio complesso come Travis che con questa ragazza scopre realmente l'amore e capisce che la vera felicità non la troverà nel resto delle altre cose effimere che lo circondano ma solo con lei!

    email: carmy933@virgilio.it
    preferenze: Lilla, Rosa, Rossa, Gialla, Fuscia, Viola

    Mi sono iscritta al blog e ho condiviso il giveaway, grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  20. *-* bellissimo giveaway <3 partecipo e condivido
    https://plus.google.com/u/0/102018983146118584799/posts/QKhEULLh4DW
    come libro scelgo ''Forse un giorno'' Coolleen hoover, lo adoro.

    "Ci sono solo ventisei lettere nell’alfabeto inglese. Verrebbe da pensare che con ventisei lettere non si possa fare poi molto. Verrebbe da pensare che non siano molte le sensazioni che possano suscitare quando le si combina per comporre delle parole.Ma non è così. Le emozioni che quelle ventisei lettere possono suscitare in una persona sono infinite, e questa canzone ne è la prova. Non capirò mai com’è possibile che una manciata di parole, messe una dopo l’altra, possa cambiare una persona, ma questa canzone, queste parole, mi stanno completamente cambiando. È come se il mio ‘forse un giorno’ sia appena diventato ‘in questo momento’."
    "Le mani di Ridge lasciano il mio petto e si spostano sul materasso ai lati della mia testa. Mi sta ingabbiando con le braccia, e anch’io sposto la mano dal suo petto alla schiena: ho bisogno di
    aggrapparmi a lui con tutta la forza che ho. Quel poco che mi resta, perlomeno.
    Lo sento allontanarsi ancora un po’, e poi, senza esitazione, spingersi dentro di me, reclamandomi, riempiendomi.
    Io...
    Non riesco...
    Il mio cuore.
    Cristo. Ha appena spento il mio cuore.
    Non riesco più a sentirlo. Sento solo lui che si muove contro di me... lontano da me... dentro di me... in me. Sono
    completamente consumata da lui.
    Tengo gli occhi chiusi e resto in ascolto di Ridge, senza sentire niente, facendo esperienza di quest’uomo in silenzio, come lui fa con me. Assorbo ogni cosa – ogni minima, bellissima
    cosa: la morbidezza della sua pelle, la sensazione del suo respiro e il sapore dei suoi gemiti. Finché diventa impossibile distinguerci.
    Continuiamo a esplorarci l’un l’altra in silenzio, scoprendo tutte le parti di noi che fino a questo momento avevamo
    solo immaginato.
    Quando il mio corpo inizia di nuovo a irrigidirsi, non è perché sono nervosa.
    Sento i suoi muscoli tendersi sotto le mani, e mi aggrappo alle sue spalle, pronta a cadere con lui. Preme forte la
    guancia sulla mia e lo sento gemere contro il collo, spingendosi in me con due spinte finali nello stesso momento in
    cui un gemito profondo sfugge dalla mia gola.
    Inizia a tremare in preda al piacere, ma in qualche modo riesce a insinuare una mano tra di noi e a premerla sul mio
    cuore. Sta fremendo, mentre io sto facendo quel che posso per riprendere il controllo dei miei brividi. Poi lo sento
    rallentare, ancora una volta in sincrono con il mio cuore.
    I suoi movimenti diventano così dolci e lievi che riesco a malapena a sentirli, con tutte le lacrime che sto versando.
    Non so nemmeno perché sto piangendo, perché questa è senza dubbio la sensazione più indescrivibile che mi
    abbia mai attraversato.
    Forse è per questo che sto piangendo.
    Ridge si rilassa sopra di me e trova la mia bocca. Mi bacia dolcemente e a lungo, e alla fine le lacrime scompaiono,
    rimpiazzate dal più completo silenzio accompagnato dai nostri cuori all’unisono."

    Mh per i pacchetti: Rosa - Fucsia - Rosso - Giallo - Viola - Lilla.

    Ti seguo come Angela Troiano, e-mail angelatroiano96@hotmail.com

    RispondiElimina
  21. Email: martiwatsy@gmail.com
    Preferenze:Rosa-lilla-Gialla--rossa-fucsia-viola
    Sei il mio sole anche di notte amy harmon
    Questo è un romanzo dove l'amore non è solo quello romantico ma è l'amore per la vita, dove si raccontano storie di personaggi che non si arrendono agli eventi ma che affrontano difficoltà enormi. L'autrice ti trasporta nel cuore dei suoi protagonisti e ti fa attraversare il mondo di superficie, quello delle apparenze, per introdurti nella vita vera, quella dove l'importante è quello che si è veramente, non l'involucro.
    Il punto cardine del romanzo: non perdere mai la speranza! Anche quando tutto sembra andare storto, non bisogna mai arrendersi e accettare passivamente ciò che la vita ha in serbo per noi, ma lottare sempre, perchè è più difficile vivere che morire e rassegnarsi a un'esistenza vuota e priva di significato.
    "Il mio sole anche di notte" è una storia sulle seconde opportunità, sull'amore, sull'amicizia, sull'eroismo e sulla perdita, ma soprattutto è un messaggio sul sapersi accettare per ciò che si è.

    RispondiElimina
  22. Email: mary.lla@libero.it
    Ho già commentato in altre due vostri blog correlati, e ora qui vi cito un'autrice italiana che io ho adorato. Lei è Elisa Gioia e il romanzo edito Piemme, è So che ci sei. Questo romanzo mi ha insegnato che l'amore quello vero, è unico e da una seconda chance a tutti. L'importante è viverlo senza paura, anche se tutto il mondo è contro, e viverlo senza troppi compromessi e rinunce, ma abbandonarsi ad esso che ti vuole come la cosa più importante del mondo. La frase:
    "Vivi la tua vita, sii felice,non essere mai la seconda scelta di nessuno,e, soprattutto non aver paura dell'amore. Rischia e innamorati di un uomo per il quale tu sei l'ingranaggio che fa girare il suo mondo".

    RispondiElimina
  23. Le mie preferenze: lilla, rosso, giallo, viola, fucsia rosa

    RispondiElimina
  24. Ciao Annalisa! Innanzitutto vorrei ringraziarti per questa bellissima opportunità, e poi vorrei consigliarti un libro stupendo di Roma G intitolato "L'uragano dentro di me"! Questa talentuosissima scrittrice non poteva dare titolo più azzeccato a questo libro, perché è proprio un uragano che si è scatenato dentro di me con tutta la sua forza distruttiva! Questo splendido libro tratta di temi sicuramente molto delicati,che sono ancora un tabù e che molti di noi non sopportano nemmeno che se ne parli. Mi riferisco al tradimento e all'infedeltà coniugale. Rhoma G riesce a farti superare questo limite mentale, trattando quei temi con una delicatezza e ironia che riesce a farti innamorare della protagonista Ary, che probabilmente in un altro contesto giudicheremo solo una stronZa fedifraga! Invece io mi sono innamorata del suo personaggio e con lei mi sono invaghita di Lucas, un playboy che per la prima volta si innamora ma proprio della donna che non può avere. Una storia d'amore stupenda, tenerissima, in cui speri con tutto il cuore che abbia il suo lieto fine!! La consiglio a tutti i lettori dal profondo del mio cuore!
    Ho condiviso con molto piacere sui miei social:Twitter
    Pinterest
    Google+

    Seguo tutti i blog con il mio Nick Jiujiuk7 e la mia mail è jiujiuk@Gmail.Com
    Per quanto riguarda i pacchi sono tutti stupendi ma preferisco la rosa, rossa, fucsia, lilla, viola , gialla! Grazie ancora! Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Ciao Annalisa! Innanzitutto vorrei ringraziarti per questa bellissima opportunità, e poi vorrei consigliarti un libro stupendo di Roma G intitolato "L'uragano dentro di me"! Questa talentuosissima scrittrice non poteva dare titolo più azzeccato a questo libro, perché è proprio un uragano che si è scatenato dentro di me con tutta la sua forza distruttiva! Questo splendido libro tratta di temi sicuramente molto delicati,che sono ancora un tabù e che molti di noi non sopportano nemmeno che se ne parli. Mi riferisco al tradimento e all'infedeltà coniugale. Rhoma G riesce a farti superare questo limite mentale, trattando quei temi con una delicatezza e ironia che riesce a farti innamorare della protagonista Ary, che probabilmente in un altro contesto giudicheremo solo una stronZa fedifraga! Invece io mi sono innamorata del suo personaggio e con lei mi sono invaghita di Lucas, un playboy che per la prima volta si innamora ma proprio della donna che non può avere. Una storia d'amore stupenda, tenerissima, in cui speri con tutto il cuore che abbia il suo lieto fine!! La consiglio a tutti i lettori dal profondo del mio cuore!
    Ho condiviso con molto piacere sui miei social:Twitter
    Pinterest
    Google+

    Seguo tutti i blog con il mio Nick Jiujiuk7 e la mia mail è jiujiuk@Gmail.Com
    Per quanto riguarda i pacchi sono tutti stupendi ma preferisco la rosa, rossa, fucsia, lilla, viola , gialla! Grazie ancora! Un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Ciao signore/signora,
    Io sono la signora Canetto cerco prestito di denaro dal
    diversi mesi sono stato 6 volte vittime della truffa con loro devono essere
    finanziatori che hanno mi runa, j hanno fatto un suicidio tentare di causare
    di loro. Perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato
    Fosse finita per me che n ho il senso della vita. Ma
    Fortunatamente ho visto testimonianze fatte da molte persone
    Sig. ra Nelix POTEL, questo è come ho contattato lui per mio
    pronto a pagare i miei debiti e il mio progetto. C è con Mrs.
    Nelix POTEL come la vita, il mio sorriso di nuovo è un signor del cuore
    semplice e molto comprensivo. Attenzione i creditori, ci sono
    Infatti i creditori al dettaglio. Se avete bisogno di
    finanziamenti; prestito di denaro o qualsiasi progetto it
    realizzare questa signora vi aiuterà a realizzare e sostenervi
    finanziariamente
    Contatti: nelixpotel@gmail.com
    Grazie e che Dio vi benedica nelle mani dei truffatori

    RispondiElimina
  27. Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca.Sono un privato ed assegno prestiti che vanno da 2.000 a 1.500.000 € ad ogni persona capace di rispettare condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Se avete necessità i denaro per altre ragioni, non esitate a me contattare per ogni informazione complementare. Personale serio ed onesto. conttacto; laurenzo.pazilla@outlook.com

    RispondiElimina