mercoledì 30 dicembre 2015

I miei libri preferito del 2015

Ciao lettori,
il 2015 è al termine, quest' anno è stato ricco di letture e vorrei condividere con voi quelle che più mi hanno emozionato, ci sono dei libri che ti colpiscono al cuore e ti fanno sognare...ecco i miei <3





1. Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano

2. Alfredo di Valentina D'Urbano

3. Appuntamento sotto l'albero di Carole Matthews

4. La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar

5. Un indimenticabile disastro di Jamie McGuire

6. Musica per un amore proibito di Hanni Munzer

7. L'eco lontana delle onde del nord di Corina Bomann

8. Alice from Wonderland di Alessia Coppola

9. Lezioni d'amore per amanti imperfetti di Sophie Hart


10. Blue dream di Alessia Coppola


11. A time for love, Un tempo per amare di Chiara Mineo

Questi sono i miei preferiti di questo anno ormai trascorso, quelli che mi hanno più emozionata...E le vostre letture preferite quali sono state? 

BUONE FESTE A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento