domenica 25 ottobre 2015

Pokemon Book Tag


Ciao e buona Domenica a tutti, oggi inizio con questo splendido Book Tag riguardante i Pokemon, visto dal Blog everpop di Lewis, che ringrazio per essersi occupato della grafica del mio nuovo blog, un grafico davvero bravo.


METAPOD
Un libro semplice ma d'effetto

LEZIONI D'AMORE PER AMANTI IMPERFETTI di Sophie Hart


Un libro semplice ma allo stesso tempo frizzante e sensuale, un libro che mi è piaciuto molto.

BIDOOF
Un libro che hai appassionatamente odiato

DELITTO E CASTIGO di Dostoevskij


Questo libro non mi è piaciuto, l'ho trovato pesante, infatti non sono riuscita a terminarne la lettura.

GARBODOR

Un libro, dal quale  ti aspettavi che non ti sarebbe piaciuto a causa della copertina, ma che alla fine hai amato!!

QUELLO CHE GLI ALTRI NON VEDONO di Virginia Mcgregor


Di solito la prima cosa che noto in un libro e che mi porta ad acquistarlo (oltre la trama)  è la copertina. Questo libro non mi ha tanto convinta per la copertina ma essendomi stato consigliato l'ho acquistato lo stesso e devo ammettere che mi è piaciuto molto, un libro emozionante.

CHARIZARD
Un libro con un protagonista fiero

TRILOGIA DEL MONDO EMERSO (CRONACHE, GUERRE E LEGGENDE DEL MONDO EMERSO) di Licia Troisi


Una saga stupenda, con tre protagoniste coraggiose ed avvincenti, tre donne che non hanno paura del pericolo, donne fiere di combattere per amore, per vendetta e per il bene del loro regno.

SQUIRTLE
Un libro che pensi sia adorabile

QUALCOSA DI VERO di Barbara Fiorio


Questo libro è davvero adorabile, emozionante, dolce e divertente, uno dei miei preferiti che adoro in assoluto.

PIKACHU
Un libro famoso che tu hai amato

PICCOLE DONNE di Louisa M. Alcott


Questo libro lo porterò nel cuore, un libro che ho amato e che amo ancora, mi fu donato da mia zia quando ero bambina ed è stato il mio primo libro letto. Grazie a Piccole donne ho iniziato ad amare la lettura.

JIGGLYPUFF
Un personaggio dal carattere debole che non hai potuto fare a meno di adorare

TRILOGIA UNA MERAVIGLIOSA BUGIA di Jamie McGuire


Erin è la protagonista di questa trilogia della Jamie McGuire, è una ragazza dolce, buona ma debole, presa di mira dalla maggior parte dei compagni di scuola. Erin mi ha fatto molta tenerezza è impossibile non adorarla.

PIPLUP
Un libro che viene sottovalutato

Non saprei...

ROSERADE
Un libro che ti ha intossicato così tanto da non poter smettere di leggere!!

IL RUMORE DEI TUOI PASSI di Valentina D'Urbano


Ho letto questo libro in una giornata, un libro bellissimo che consiglio a tutti di leggere.

PSYDUCK
Un libro che ti ha lasciato confuso e disperato per il finale!

LONTANO DA TE di Jennifer Armentrout 


Questo libro è stupendo ma facendo parte di una serie, ed il secondo volume uscirà nel 2016 (forse), il finale mi ha resa disperata perchè ora sono ansiosa di sapere come prosegue ma dovrò attendere l'uscita del seguito.

PARTECIPATE IN TANTI A QUESTO BOOK TAG SONO CURIOSA DI CONOSCERE LE VOSTRE SCELTE.

Nessun commento:

Posta un commento