venerdì 30 ottobre 2015

I love Chanel

Ciao a tutti, 
qualche settimana fa, in una profumeria nella mia città, ho partecipato ad un evento Make-up Chanel, con il grande make up artist Francesco Riva, disponibile a truccare le clienti della profumeria.


Da amante del make up non potevo mancare e come sono solita non potevo non acquistare qualcosina :P

Ecco i miei acquisti della nuova collezione Chanel <3


1. Palette con 4 colori sul verde muschio e bronzo (Le 4 ombres-254 tissé d'automne). Questa palette è magnifica i colori sono fantastici e si stendono alla perfezione. Da usare sfumandoli tutti e 4 oppure anche una sfumatura a due colori può andare. 

2. Matita occhi marrone (Le crayon yeux-02 brun teak). Questa matita è fantastica io la uso per fare la sfumatura a V all'estremità dell'occhio ed applicare poi l'ombretto bronzo che troverete all'interno della palette, ma qualsiasi altro ombretto buò andar bene. Bhe potete usarla come più vi piace.

3. Blush (Joues Contraste-170 rose glacier) io l'ho preso sulla tonalità del rosa...il mio preferito.





Nessun commento:

Posta un commento