giovedì 29 ottobre 2015

Book Tag Dolcetto o Scherzetto???



Ciao lettori, Halloween si avvicina e per festeggiarlo insieme ho ideato questo simpatico Book Tag avente ad oggetto tutti i simboli di questa festività tanto attesa.
Siete pronti con il Book Tag?
Viaaaaaaaaaaaaaa!!!



-LA ZUCCA-
Un libro dalla copertina arancione che avete nella vostra libreria.

I peccati della Geisha di Kyoto di Eric le Nabour. Amo la cultura orientale e il mondo delle Geishe è un mondo pieno di fascino e mistero.

-IL FANTASMINO-
Il libro più spaventoso che avete letto.

L'esorcista, in realtà non l'ho ancora letto,mi attende nella mia libreria, ma credo che sarà molto spaventoso, già la copertina è inquietante.

-IL PIPISTRELLO-
Il primo thriller-horror che avete letto.

Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt. Questo thriller mi è piaciuto molto e cattura l'attenzione del lettore. E' da poco che ho iniziato con i thriller e devo dire che come genere mi ha conquistato.


-LA CASA STREGATA-
Il libro più misterioso.

Alice from Wonderland di Alessia Coppola. E' un fantasy ma io l'ho trovato molto misterioso, una storia che man mano solo verso la fine ti svela dubbi e tutti i misteri.

-LA STREGA- 
Un libro la cui copertina ti ha stregato.

L'invito di Ruth Ware. 

-IL CIMITERO-
Un libro dalla copertina nera presente nella vostra libreria.

Ne ho tanti ma io scelgo la serie Fallen di Lauren Kate. Una serie che ho amato tanto.

-IL LUPO MANNARO-
Un libro che consigli di leggere ad Halloween.

Falene di Alessia Fiorentino, un dark-fantasy che mi è piaciuto tanto con molti personaggi bizzarri e inquietanti.

Ora tocca a voi con questo book tag di Halloween :)


2 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo blog da poco, e già mi piace molto ;)
    Questo tag è molto carino *.* Penso proprio che ne approfitterò e lo farò anche io per domani :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olga grazie milleeeeeee <3 sono contenta che ti piaccia :)

      Elimina